|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Primo HT: ampli e casse per film
-
27-06-2011, 23:32 #1
Junior Member
Primo HT: ampli e casse per film
Ciao ragazzi vi spiego la mia attuale situazione e l'idea che ho in mente.
Allora adesso ho un HTPC collegato in HDMI alla mia tv Samsung 32" HD Ready. L'HTPC ha come casse delle Logitech G51 (non fustigatemi!!) ed è collegato ad un QNap TS-219P che ha all'interno tutta la mia collezione di film.
All'inizio in realtà i film erano direttamente all'interno dell'HTPC che aveva due dischi in raid-1 ed oltre che come media center lo usavo anche come stazione di download e web server. Poi però con l'acquisto del NAS ho spostato tutto lì dentro e venduto i dischi.
Morale della favola ora come ora l'HTPC non mi serve più e vorrei passare ad una configurazione del tipo WD TV Live --HDMI--> Ampli e Casse --HDMI--> TV.
Il budget che ho a disposizione è di 500 euro per tutto quindi togliendo 100 euro per il WD TV Live me ne restano circa 400 per ampli e casse. So che il budget non è molto ma non sono un audiofilo quindi penso ci sia qualcosa a quel prezzo che possa fare al caso mio solo che sinceramente non me ne intendo per niente e quindi avrei bisogno di un vostro consiglio. La stanza dove andrà messo è di circa 25mq.
Potreste darmi dei consigli sia per quanto riguarda il nuovo che l'usato? Perchè conosco un negozio specializzato qui in zona che vende anche usato e quindi potrei andarci a fare un giro...
Grazie a tutti!!
-
28-06-2011, 00:27 #2
Advanced Member
Un ampli usato onkyo 606 o denon 1806 te la cavi con 150/200€ poi cerchi diffisori sempre usato oppure parti in 2.1
-
28-06-2011, 08:24 #3
Junior Member
Originariamente scritto da massimo821