Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SilverXXX ha detto:sono uguali come formato.
Non ho detto che è lo stesso gruppo di byte, ho detto che nessuno dei due è migliore (uguale intendevo uguale qualità)petshopboy ha detto:Come puoi asserire che un formato compresso lossless è lo stesso formato di un PCM NON compresso ? Almeno così hai scritto nel tuo primo messaggio. E ti ripeto che NON è così e non sto parlando di PS3
Concordo, ma non c'entra con il "contenitore" scelto per l'audio. La differenza è nel contenuto in quel caso, non nel contenitore.detto questo ribadisco che ci sono colonne sonore lossy in semplice DD e DTS che danno in testa a DTS HD MA e DD True HD, quindi non si può dire quel sia la migliore registrazione solo dal formato, dipende soprattutto dal missaggio.
Quotopetshopboy ha detto:detto questo ribadisco che ci sono colonne sonore lossy in semplice DD e DTS che danno in testa a DTS HD MA e DD True HD, quindi non si può dire quel sia la migliore registrazione solo dal formato, dipende soprattutto dal missaggio.
Secondo me hai le idee un pò confuse, eppure sei tu che hai scrittto questo:SilverXXX ha detto:Non ho detto che è lo stesso gruppo di byte, ho detto che nessuno dei due è migliore (uguale intendevo uguale qualità)
E se la lingua italiana non è una opinione, questa frase che ho quotato contiene una informazione sballata, una disinformazione. Ed è questo che ti sto contestando, sin dal mio primo messaggio.SilverXXX ha detto:sono uguali come formato.