|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Selezione Ingresso per Zona 2 Denon 1911
-
20-06-2011, 10:59 #1
Junior Member
Selezione Ingresso per Zona 2 Denon 1911
Ciao a tutti, vi disturbo per un quesito.
Io ho questa configurazione (o meglio avrò tra poco)
Denon 1911 collegato con tesi 260 al frontale, 704 centrale e le ego come posteriore, mentre il sub sarà un basso 930.
per la zona 2 collegherò le nano.
La Sorgente di tutto questo sarà un HTPC che uscirà con audio e video tramite HDMI.
Ora ho sfogliato il manuale on line sul sito americano, solo che non riesco a togliermi un dubbio che mi avevano messo.
La zona 2 può solo ricevere ingressi analogici?
Mi spiego meglio, Se io voglio mandare in simultanea su zona 1 e 2 lo stesso segnale audio che arriva dall'hdmi dell'htpc, posso?
Oppure come mi hanno detto posso solo tramite RCA Analogici assegnandogli poi la sorgente alla zona 2? Quindi Dovrei avere l'uscita in contemporanea analogica e digitale dall'HTPC (cosa che non si può più fare Con Vista e 7, si poteva fare solo con Xp MCE)
Grazie e scusate il dubbio se stupido.
-
20-06-2011, 12:02 #2
Junior Member
Sono Riuscito a trovare la nota sul manuale, la risposta è no, la zona due accetta solo dagli ingressi analogici, peccato, dovrò ingegnarmi un pochetto
-
20-06-2011, 12:16 #3
Se hai altri dubbi, usa la discussione ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)