Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Sintoampli economico con ethernet

Ciao,
    vorrei acquistare un sintoampli economico (max 400 euro) con queste caratteristiche:

- almeno 3 ingressi hdmi e decodifica formati HD
    - connessione ethernet (per radio internet/ streaming, etc.).
    - pre-out

Con queste caratteristiche finora conosco solo l'Onkyo TX-NR509.
    Due domande secche:

- com'e' l'Onkyo TX-NR509?
    - ci sono alternative?

Tenete conto che:

- lo userei al 90% con musica rock/acustica 2 ch.
    - lo userei con una coppia di indiana line (tesi 260 o nota 550... vediamo).

Bye

C'è anche il Piooner vsx-920 con queste caratteristiche

Citazione Originariamente scritto da andreag77
    C'è anche il Piooner vsx-920 con queste caratteristiche
    Ottimo suggerimento: dal punto di vista musicale ci sono differenze tra i due?

Altri suggerimenti?

Bye

Ci sarebbe anche il Pio VSX-S500.
    Vedi qui: http://www.dday.it/redazione/3590/Pr...r-Pioneer.html
    Sembrerebbe stare sui 350 euro.
    Altrimenti Marantz NR-1602 di prossima uscita.
    Sempre per stare sull'economico.
    P.S.: però non credo abbiano i pre-out (anche se non mi è chiara l'utilità su un impianto entry level come quello che avresti in mente tu).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Ci sarebbe anche il Pio VSX-S500.
    ...
    Altrimenti Marantz NR-1602 di prossima uscita.
    Sempre per stare sull'economico.
    P.S.: però non credo abbiano i pre-out (anche se non mi è chiara l'utilità su un impianto entry level come quello che avresti in mente tu).
    Gran bei gioiellini. Il marantz dovrebbe avere i pre-out 2.1 (cio' che mi serve).
    Purtroppo temo che almeno il marantz sia fuori budget ma si puo' sempre sperare almeno nel pioneer

Il pre-out mi serve per migliorare eventualmente le qualita' sonore se queste non dovessero soddisfarmi (e avere una ulteriore zona). Immagino infatti che sia la parte finale la piu' carente in un ampli economico.

Bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •