Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Neofita Consiglio per gli acquisti

Ciao a tutti ,
    Mi rivolgo a voi per l'acquisto di un sintoampli da abbinare ai seguenti diffusori:
    Frontale : coppia Boston Acoustic Horizon HS460
    Surround : Coppia TANGENT EVO
    Sub : B&W AS1
    Centrale : Jamo serie A3CEN.5 (forse qui ho peccato , ma il prezzo mi ha convinto)
    Io sarei orientato verso un onkyo tx-sr609 od un pioneer VSX-920 ma anche harman kardon o altri possono andare bene , diciamo che il budget sarebbe di circa 600 €.
    Essendo un neofita pero', sono qui a chiedervi umilmente se questi prodotti posssono suonare bene o meno insieme, e , chiaramente tutti i consigli sono ben accetti!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente.

P.S.
    lo so che per mantenere la timbrica bisognerebbe cercare di evitare il fritto misto come quello che ho fatto io , ma nel mio caso la signora impone delle ferree regole di arredamento.

Nessuno?

per me è da scegliere onkyo tx-sr609 o HK 260
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Io penserei anche allo yamaha 767

Io con quei soldi invece andrei sull'usato e lascerei perdere tutti quegli entry level...anche in vista di upgrade futuri (arriva sempre la smania)
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Io con quei soldi invece andrei sull'usato e lascerei perdere tutti quegli entry level...anche in vista di upgrade futuri (arriva sempre la smania)
    E cosa consiglieresti come usato , tenendo presente che comunque mi interessa lo scaling , la rete eth,usb etc. perche' non posso permettermi di avere troppi apparati in giro per casa.

se tutto questo vuoi implementare
    il tuo budget devi aumentare

e nelle tasche ti devi frugare!!!!

ok , frugo e aumento ,
    ma ascoltare io vorrei anzi gradirei,
    se potessi lo farei !!
    vorrei aumentare vorrei frugare
    senza pero' dover rubare!!
    :-)

lo dico in rima lo scrivo in prosa un entry level e' gia' gran cosa!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •