Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Valutazione Yamaha YHT-294

Ciao a tutti: volevo una vostra valutazione di questo home teatre 5,1; lo collegherei alla tv e alla ps3 usata come lettore: mi interessava essere sicuro che supportasse il 3D e i sistemi nuovi dts-hd. Stando alla scheda tecnica sembra di si...vado sul sicuro?
    So che nn è dei piu potenti ma vorrei solo qualcosa per camera cmq a buon rendere

link sito:
    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

Salve gente, anche a me interessava sapere un'opinione sull'accoppiata PS3-yamaha 294!

io cercavo qualcosa che possa migliorare l'audio della tv (sky, film, tv, e ps3), ascoltare musica liberamente dall'ipod e dalla radio!

vorrei sapere se è un problema se inizialmente non monterei i diffusori posteriori!

So perfettamente che si tratta di un entry level, ma credo che abbia tutte le caratteristiche che cerco compreso il prezzo!
    Ultima modifica di Johnny1984; 21-07-2011 alle 16:17

Citazione Originariamente scritto da Johnny1984
    vorrei sapere se è un problema se inizialmente non monterei i diffusori posteriori!
    No, non è un problema.

Citazione Originariamente scritto da Johnny1984
    So perfettamente che si tratta di un entry level, ma credo che abbia tutte le caratteristiche che cerco compreso il prezzo!
    Per cominciare può andare...sicuramente meglio dell'audio della tv.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ne sono possessore da qualche mese, disponendo di un budget limitato e non essendo molto esperto mi buttai su questo sistema preconf. E' sicuramente meglio della tv! E' chiaro che ha dei limiti rispetto ai sistemi migliori ma anche la spesa è notevolmente inferiore; io l'ho integrato con due diffusori front che avevo già, poichè erano il (maggior) punto debole del sistema, secondo me; tutto sommato non mi aspettavo più di quel che ho e per ora va bene così; se hai domande chiedi, ciao

ragazzi grazie per i consigli! so perfettamente che c'è di meglio di questo modello, ma ci sono sempre di mezzo i soldi! credo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo! poi correggetemi se sbaglio!

cmq l'idea era quella di iniziare con questo modello, poi magari in futuro di cambiare diffusori!

se mi volete dare un ulteriore aiuto leggete questa discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showt...24#post3114724
    Ultima modifica di Johnny1984; 22-07-2011 alle 09:26

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •