|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Valutazione Yamaha YHT-294
-
03-05-2011, 17:38 #1
Senior Member
Valutazione Yamaha YHT-294
Ciao a tutti: volevo una vostra valutazione di questo home teatre 5,1; lo collegherei alla tv e alla ps3 usata come lettore: mi interessava essere sicuro che supportasse il 3D e i sistemi nuovi dts-hd. Stando alla scheda tecnica sembra di si...vado sul sicuro?
So che nn è dei piu potenti ma vorrei solo qualcosa per camera cmq a buon rendere
link sito:
http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
-
21-07-2011, 16:13 #2
Member
Salve gente, anche a me interessava sapere un'opinione sull'accoppiata PS3-yamaha 294!
io cercavo qualcosa che possa migliorare l'audio della tv (sky, film, tv, e ps3), ascoltare musica liberamente dall'ipod e dalla radio!
vorrei sapere se è un problema se inizialmente non monterei i diffusori posteriori!
So perfettamente che si tratta di un entry level, ma credo che abbia tutte le caratteristiche che cerco compreso il prezzo!Ultima modifica di Johnny1984; 21-07-2011 alle 16:17
-
22-07-2011, 07:51 #3
Originariamente scritto da Johnny1984
Originariamente scritto da Johnny1984
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
22-07-2011, 08:27 #4
Ne sono possessore da qualche mese, disponendo di un budget limitato e non essendo molto esperto mi buttai su questo sistema preconf. E' sicuramente meglio della tv! E' chiaro che ha dei limiti rispetto ai sistemi migliori ma anche la spesa è notevolmente inferiore; io l'ho integrato con due diffusori front che avevo già, poichè erano il (maggior) punto debole del sistema, secondo me; tutto sommato non mi aspettavo più di quel che ho e per ora va bene così; se hai domande chiedi, ciao
-
22-07-2011, 09:23 #5
Member
ragazzi grazie per i consigli! so perfettamente che c'è di meglio di questo modello, ma ci sono sempre di mezzo i soldi! credo che abbia un ottimo rapporto qualità prezzo! poi correggetemi se sbaglio!
cmq l'idea era quella di iniziare con questo modello, poi magari in futuro di cambiare diffusori!
se mi volete dare un ulteriore aiuto leggete questa discussione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...24#post3114724Ultima modifica di Johnny1984; 22-07-2011 alle 09:26