Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Usato performante di qualche anno.

Ragazzi volevo un consiglio da voi esperti in ambito hometheatre:volendo comprare un sintoampli usato mi potete consigliare qualcosa di buono che abbia una buona dinamica in ambito film,considerate che i miei diffusori sono:una coppia piu' centrale Infinity 120W e diffusori posteriori Indiana Line 60 watt., la superfice di ascolto e di circa 38mq.
    Il budget che avevo previsto varia da 300 a 500 e. ovviamente con questo budget mi piacerebbe avere un ampli anche se di qualche anno ( 2/6 anni)ma che sia stato a suo tempo un ottimo prodotto,non ho nessuna particolare esigenza di marche,vanno bene tutte le piu' quotate( Onkyo,Denon,Marantz,Yamaha,ecc.)

p.s. se al limite con quel budget prenderei qualcosa con ottime prestazioni ma nuova ditemi i vari modelli ( se ce ne sono).

Prova a guardare nel mercatino del forum, ci sono alcuni sintoamplificatori che ti potrebbero andare bene.
    http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=34
    Buona ricerca.
    Saluti Frasca.

Con quel budget riesci a prendere sicuramente un buon Yamaha RX-V667 nuovo, oppure, se riesci a spulciare una buona offerta on line con una piccola aggiunta anche un ottimo Yamaha RX-V767 sempre nuovo!
    Ultima modifica di gozilla; 12-03-2011 alle 19:43

Citazione Originariamente scritto da gozilla
    Con quel budget riesci a prendere sicuramente un buon Yamaha RX-V667 nuovo, oppure, se riesci a spulciare una buona offerta on line con una piccola aggiunta anche un ottimo Yamaha RX-V767 sempre nuovo!
    e dell' Onkyo 608 cosa mi dite?

Buon prodotto, in linea con il Yamaha RX-V667.
    Prova a leggere nella sezione ufficiale Onkyo TX-SR 608, se non lo hai gia fatto.
    Saluti Frasca.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    circa 38mq.
    Il budget che avevo previsto varia da 300 a 500 e. ovviamente con questo budget mi piacerebbe avere un ampli anche se di qualche anno ( 2/6 anni)ma che sia stato a suo tempo un ottimo prodotto,non ho nessuna particolare esigenza di marche,vanno bene tutte le piu' quotate( Onkyo,Denon,Marantz,Yamaha,ecc.)

p.s. se al limite con quel budget prenderei qualcosa con ottime prestazioni ma nuova ditemi i vari modelli ( se ce ne sono).
    Dimentichi i Kenwood ma non è un problema tuo ma di alcuni che non li hanno provati , ho avuto di recente un 706 molto simile al 705 messo a confronto al mio krf-x7775d sembrava .....non parliamo della sezione pre-out inferiore rispetto al Kenwood , si aveva l'osd per "giocare ai videogames" ma non è l'osd che fà andare ben un ampli a livello audio
    in due canali poi
    Se devi andare sull'ultimo prodotto nuovo allora è un altra cosa
    ma se parli di usato di anni fà senza hdmi ti invito a provare per curiosità anche un Kenwood ad esempio krf-v7773d , krf-v9993d , krf-x7775d e krf-x9995d
    di fascia inferiore Krf-x9060d
    con quella cifra potresti agganciare un Marantz sr 7500 un Harman avr 7500
    ma attenzione se sono strausati come ore di utilizzo , potresti trovare i condensatori scarichi ,quindi attenzione
    Ultima modifica di michiamoneo; 17-03-2011 alle 14:38
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •