|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: upgrade yamaha ax2?
-
24-02-2011, 19:13 #1
Senior Member
upgrade yamaha ax2?
Ciao, vorrei (sempre se sia una cosa fattibile in termini qualitativi) upgradare lo yamaha ax2. E' possibile stando in un range di prezzi massimo di 600 euro? Dall'upgrade mi aspetto un miglioramento ulteriore nel cinema, niente musica, per ora utilizzo un 5.1, ma ho in programma l'aggiunta di un secondo canale centrale e dei due canali effetti frontali. Grazie per i consigli
vpr: PANASONIC PT-AT5000 schermo motorizzato VISIVO PRO da m.3,50 di base sintoamplificatore: Yamaha ax2 frontali: KLIPSCH HERESY III centrale: KLIPSCH RC-62 surround: KLIPSCH RB-41 subwoofer: CABASSE LARGO sorgente: WESTERN DIGITAL TV LIVE
-
24-02-2011, 23:06 #2
Sospeso
Ciao.
L'upgrade per cercare più qualità secondo me non ha limiti (tranne che il portafoglio). C'è sempre qualcosa di meglio...
Per ciò che vuoi fare tu personalmente ti sconsiglio la soluzione del doppio centrale, ci sono altre discussioni in cui se n'è parlato...
Per i canali effetti frontali devi avere una stanza bella grossa, ma il loro vantaggio è inferiore al già basso vantaggio (sempre secondo me) dell'aggiunta dei 2 canali posteriori per il 7.1... Spero di averti reso l'idea....
Ciao
P.s. ti ho mandato un pmVPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360