|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiuto onkyo 608
-
24-02-2011, 13:47 #1
Senior Member
aiuto onkyo 608
ciao a tutti...
volevo chiedervi un piccolo aiuto...anche se so che a volte l'ascolto e'anche personale....
sono contento del mio impianto anzi..ma secondo me lo sto regolando male..
l'ht e' Klipsch..centrale C2, Frontali coppia B2, doppia coppia surround S2 sub Rpw 10
quindi un 7.1
l'ampli come scritto e' l'onkyo 608...l'unico dubbio che ho...sono i livelli
se uso l' audyssey onkyo mi imposta i surround secondo me ad un volume troppo basso...quindi gli effetti li sento minimamente
il problema che i laterali e i posteriori ce li ho abbastanza lontani dal mio punto di ascolto...
come posso sopperire a tutto questo?ora ho i db molto alti dei posteriori ma non so se c'e' una via d'uscita piu' giusta anche perche' quando il volume e' elevato inizia ad essere troppo forte..
spero che mi sono fatto capire
grazie per le vostre risposte
Danilo
-
24-02-2011, 13:55 #2
Member
Mi verrebbe da dire che se anzi il volume e dietro diventa troppo forte è perchè l'hai alzato troppo. i db dietro.. e di abbassarli un po'
cmq sicuro di aver fatto correttamente la regolazione automatica?
se cerchi c'è un topic apposta sull'audyssey e una bella descrizione di Dakhan (mi pare) di come effettuare correttamente il posizionamento del microfono
-
24-02-2011, 13:57 #3
Chiedi nel thread ufficiale.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)