ah ah ah ah ah
chiedo scusa, ho cannato a scrivere...è chiaro che intendevo "trasformatore toroidale"! La tiroide non c'entra una pippa... eh eh eh
Mi dicono che già le B&W 683 (o anche 684) vogliono molta più corrente rispetto ai diffusori bookshelf che ho in firma (e me lo immaginavo), e pensavo che comunque il 7003 bastasse, e invece pare che non gli renda giustizia.
Per farcela ce la fa, ma è chiedergli tanto.
Perciò, oltre a una questione di potenza, mi parlavano che conta tanto l'alimentazione.
E in questo caso l'8003 è già un passettino avanti grazie al trasformatore toroidale. Oppure consigliavano anche Denon PMA-1510AE che ha due trasformatori separati per pre e finale.
Aggiungo però il fatto che questi ampli "possono" andare bene... il top arriverebbe con il Denon PMA-2010... ma tutti quei soldi di certo non ce li spendo. Mi "accontenterei" dei modelli che ho detto prima, che di certo comunque non credo che arranchino... anzi!
SORGENTI LETTORE UNIVERSALE Oppo BDP-105EU; GIRADISCHI Pro-Ject Debut III + kit S/E + Speed Box S + Grado Gold1 + piatto acrilico Delta Device
AMPLIFICAZIONE PRE Bryston SP1.7; PHONO LA Black Cube SE II; FINALI Bryston 3B-SST2; Rotel RB-985 MKII
DIFFUSORI FRONT Focal ARIA 926; CENTER Focal ARIA CC900
VARIE CAVI ViaBlue, Ricable; TV PLASMA Panasonic TX-P55ST50E; CONSOLE PS4 Pro; NAS Qnap TS-451+