Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
  1. #16
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525

    Se non hai fretta e vuoi un impianto senza dubbi, ti conviene andare a fare degli ascolti e comperare anche scaglionando gli acquisti. Ad esempio, io ho acquistato il tutto in tre volte, nell'arco di un anno.
    Per il budget, purtroppo è una nota dolente, si sa quello che si vuol spendere, ma non si sa quello che si spendera'. Provato sulle mie tasche.
    Saluti Frasca.

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    1.812
    secondo voi con l'anthem MRX500 andrei a migliorare o peggiorare rispetto al mio onkyo 3007?
    Questi Anthem mi intrigano parecchio, il modello MRX700 è fuori budget per me, però mi piacerebbe provare l'ARC....
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Saint Vincent (AO)
    Messaggi
    2.068
    io terrei il 3007

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    1.812
    Perche dici questo?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    980
    Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    michiamoneo@, quale rivista tedesca hai letto? Su "audiovision" Yamaha RX-V3067 ha ottenuto 92/100, mentre Anthem MRX700 ha ricevuto solo 81/100; il punto di forza dell' Anthem come gia'detto da ferdy777 e' l'ARC, ma i lati negativi sono: meno watt a disposizione,meno funzioni o impostazioni rispetto a Yamaha -Denon-Onkyo pari categoria,a volte si sente la ventolina di raffreddamento (questo si legge sulla rivista).
    Innanzitutto complimenti per il kit Teufel stavo per prenderlo per un amico e con la scusa lo provavo ed è finito di nuovo ....
    Per l'anthem come pensavo il punteggio viene intaccato nella sezione 7 canali in funzione voto 3/5 , la versatilità , la gestione video , l'unica uscita hdmi e qualche altra cosa ,che in due canali vada bene non avevo dubbi
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1.436
    Una domanda flash: sapete se l'Anthem sia corredato del manuale anche in italiano o solo in inglese ?
    Grazie

  7. #22
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    608
    ti consiglio di chiedere al distributore italiano xfaudio. per toglierti ogni dubbio.
    è molto disponibile e risponde subito.
    ciao ciao

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1.436
    Sembrava anche a me la cosa più ovvia; ho mandato una mail mercoledì e non mi hanno ancora risposto.
    Magari lo faranno la prossima settimana.

  9. #24
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Se fanno come Paradigm, i manuali sono in Inglese e Francese.
    Potresti chiedere ad Airgigio. Lui ha tutto Anthem.
    Saluti Frasca.

  10. #25
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1.436
    Grazie del consiglio

  11. #26
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1.436
    Citazione Originariamente scritto da Frasca_
    Se fanno come Paradigm, i manuali sono in Inglese e Francese.
    Questa sera mi ha cortesemente risposto xfaudio e ti confermo che il manuale è sia in inglese che in francese e che, prossimamente, sarà predisposto un manuale in italiano che sarà messo on line sul loro sito.

  12. #27
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    17

    Bene, speriamo che il manuale italiano arrivi presto... Io ho smanettato un pò con l'Anthem e devo dire che non l'ho trovato intuitivo... Volevo abilitare l'ingresso RCA frontale (per Collegare l'iPod) e ci ho messo diversi minuti... Eppure in questo genere di cose riesco bene

    In questi giorni ho sentito un Po di diffusori:
    Le wharfedale 10.7 pilotate da un onkio 908 e le ho trovate molto buone x quello che costano. Bassi pieni e definiti (assolutamente sopra le aspettative), medi un po' sotto tono e alti caldi (poco coloriti e poco dettagliati ma non affaticanti).

    Klipsch RF82 pilotate da una catena 2ch Nad (cd+pre+finale). Divertentissime! Bassi presentissimi, Mobile enorme, acuti vigorosi!! veramente d'impatto! Un pò scarse sui medi... è un 2 vie. Mi piacciono molto comunque, sono molto vicine alle mie inclinazioni ma non so se potrei sopportare una sessione di ascolto lunga a causa degli acuti accentuati.

    Chario Pegasus pilotate dalla stessa catena Nad. Beh, che dire, perfette.... veramente belle e bensuonanti, medi presentissimi, acuti equilibrati e bassi "giusti".................ma cavolo, pur costando il doppio delle altre non mi hanno entusiasmato... non so perchè ma non è scattata la molla!

    Monitor Audio RX6 pilotate da un integrato marantz 2 canali (PM-KI mi pare). Beh belle!!!! Innanzitutto esteticamente, veramente curate! E poi suonavano assai bene!!! Non mi hanno "sorpreso" ma le ho veramente godute.

    Devo dire che da queste prove le MA rappresentano ad oggi il mio best buy salvo risentire le Klipsch con altro materiale e sentire le Paradigm Monitor 11............. Dai che un pò alla volta mi avvicino alla scelta
    Ultima modifica di minollo; 10-03-2011 alle 11:14


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •