Denon 3805 fun club

Ehi, ricordatevi anche di me........
Il 3805 non so se lo prenderò, ma le casse frontali SICURAMENTE le dovrò cambiare.
E vorrei sentire le americane......
Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
Ehi, ricordatevi anche di me........
Il 3805 non so se lo prenderò, ma le casse frontali SICURAMENTE le dovrò cambiare.
E vorrei sentire le americane......
Ciao, Luca.

Sarebbe un immenso piacere ed un onore. Come arrivano ti invio un PM.

P.S. al tav ascolta per me il 3910 e poi.......... vai col cobuy.........

Ciao Francesco

Oggi ho comprato il centrale Klipsch RC3 (serie Reference), in sostituzione al mio Monitor Audio CC300.
Differenze? Ho un altro impianto.
In Nemo sento numerosi particolari che mi erano sfuggiti prima: si tratta di dettagli (rumori d'acqua, sbattere d'ali, ecc) che prima non avvertivo.
Incredibile la dinamica, che sembra non finire mai.
Bassi a non finire, voci maschili piene e per contro ha la capacità di essere delicato quando necessario. Parecchie le sfumature che sto percependo che prima erano sconosciute.
Ora le persone, coi loro dialoghi, sono più presenti ed è come se fossero in stanza con me.
Tenete conto che per ora lo sto usando con un vecchio ampli neppure DTS, in attesa di un Denon 3805 o successivo capace di valorizzarlo ulteriormente.
L'ho provato anche a casa di un amico, che col suo semplice Denon 1404 non credeva alle proprie orecchie. Neppure io credevo potesse un semplice 1404 dare tanto.
Per quanto concerne le casse frontali, ho sentito le nuove RF25. Ovviamente esuberanti, instancabili con dinamica che credo sia inarrivabile da qualunque altro diffusore. Ottimi dettagli, solo la voce mi è sembrata un pò troppo piena (cosa che immagino sia ben correggibile col 3805) con utilizzo solo stereo, mentre in uso HT sono una vera forza della natura.
Attendo l'arrivo in negozio delle RF15 per valutare se sono più naturali nell'uso solo musicale due canali.

Mandrake ha scritto:
Purtroppo le ascolterà non appena mi arrivano dagli States.... (they are caming...) ..non sto più nella pelle....
Le ho acquistate a uglio, ma per la spedizione ho dovuto attendere il subwoofer con il voltaggio europeo. Speriamo che mi arrivi il tutto per la prossima settimana.
Poi con Gianni vi faremo un accurato resoconto su settaggi e sensazioni. Ciao a tutti
Francesco

Allright! :D

Pero' ...pero'... sti' Americani... :p ancora non sono arrivate.. ti sei accertato che la spedizione stia andando a buon fine? :rolleyes:

PS: Cmq spero ti arrivino a breve... io e Luca ti faremo una visitina appena arrivano, cosi ti diamo una mano ;)

ciao