Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da hereticmax
    io ti direi di prendere o provarle la serie Bronze BX2 della Monitor Audio
    Caspita come "prime" casse mi sembrano un pò costosette

Vorrei sapere invece perchè l'accoppiata JBL+Pioneer non và bene
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

Citazione Originariamente scritto da hereticmax
    io ti direi di prendere o provarle la serie Bronze BX2 della Monitor Audio

Belle ma troppo costose come primo HT

Vorrei sapere invece perchè l'accoppiata JBL + Pioneer non funziona o non la consigliate
    TV SHARP LC46LE700E (Salotto) - Lettore BluRay Philips BDP 7200 - Mediaplayer WD TVHD Live - Sintoamplificatore Pioneer VSX920K - Casse Sistema Pioneer 5.1 S V310A K TV LG 32LE4508 (Camera)

Vedi ... alla fine di tutti i calcoli che uno può fare bilanciando
    ciò che manca all'ampli con diffusori più prestanti o viceversa
    se già possiede i secondi, diventa difficile stabilire quali accoppiate
    siano assolutamente migliori di altre ...

La prima occhiata la si deve dare alle caratteristiche di targa
    e ai test di laboratorio in modo che non ci si ritrovi con diffusori
    da 60 dB pilotati con ampli da 5 watt e in seguito occorre delineare
    il proprio gusto personale ascoltando molti prodotti!

JBL e Pioneer ... qualcuno sicuramente avrà questo abbinamento
    e ti dirà che ne è soddisfatto ma alla fine di tutto sarà pur sempre
    un "santissimo gusto personale"

... hai mai visto le Gallo Acoustics... sistema micro 5+1 + Sub TR 1 ... io l'ho acquistato prima di natale... e l'ho abbinato ad un sintoampli onkyo tx 608.. e suona benissimo... totale della spesa circa 500 ampli + 1200 circa set micro 5+1 della Gallo Acoustics compreso sub attivo TR 1...vedi tu... dai un occhio...

JBL e Pioneer ... qualcuno sicuramente avrà questo abbinamento
    e ti dirà che ne è soddisfatto ma alla fine di tutto sarà pur sempre
    un "santissimo gusto personale" [/QUOTE]

Hai perfettamente ragione
    quello che cercavo io era proprio il gusto personale di qualcuno che ha già in casa questi diffusori,perchè a me (almeno esteticamente) piacciono molto.
    Altrimenti ripiegherò sulle Indiana Line Nota,speriamo che queste siamo più apprezzate dagli utenti e che finalmente qualcuno si decida a darmi il Suo parere
    Comunque grazie per la gentile risposta

Citazione Originariamente scritto da marcoaosta
    ... hai mai visto le Gallo Acoustics... sistema micro 5+1 + Sub TR 1 ... io l'ho acquistato prima di natale... e l'ho abbinato ad un sintoampli onkyo tx 608.. e suona benissimo... totale della spesa circa 500 ampli + 1200 circa set micro 5+1 della Gallo Acoustics compreso sub attivo TR 1...vedi tu... dai un occhio...

Grazie del consiglio ma questo stile mal si addice al mio salotto classico,poi scusami ma non voglio proprio rimettermi in casa un'altro Kit di satelliti
    Molto meglio Indiana Line

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •