quale di questi pilota meglio le GALLO Adiva....

pensi che Yamaha 767 basti ? come alternativa raffinata ci sarebbe il Marantz 5005 anche se non ho bene capito se la parte Video è migliore nello Yamaha o Marantz
 
Le Gallo non sono campioni di sensibilità (e questa è cosa buona), io le pilotavo col Marantz in firma ma forse avrei preferito quel pizzico di lucentezza in più che Denon o Yamaha potrebbero dare. Non pensare che essendo mini basti un piccolo ampli, hanno bisogno del massimo rispetto.
Con le Cabasse vedrei ottimamente il Mara.
 
si lo so bene che sensibilità basse sono sinonimo di linearità ; è per questo che vorrei un ampli "muscoloso" per poter pilotare qualsisi tipo di diffusori.

Lo Yamaha è molto interessante ma forse come corrente è scarso e quindi dovrei andare almeno sul 1067 per paragonarlo al Marantz 5005
 
ancora non ho fatto la scelta anche perchè non ho preso ancora i diffusori.

Diciamo che non necessariamente devono essere a palla i diffusori; potrei installare anche dei diffusori tipo B&W 685 sul fronte anteriore.

Vorrei capire se queste palle vanno come le B&W 685 o peggio e inoltre ho trovato a buon prezzo le B&W M1 che sembrano avere quel qualcosa in piu sulle basse frequenze che non guasta mai.
 
Top