|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sintoamplificatore per Klipsch RF52
-
30-12-2010, 14:36 #1
Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Località
- Vicenza
- Messaggi
- 60
Sintoamplificatore per Klipsch RF52
Ciao ho deciso di aprire una discussione apposita così magari potrete aiutarmi meglio..
Ho dei diffusori frontali (come da titolo) Klipsch RF52 e un frontale RC62.
Vorrei acquistare un sintoamplificatore adatto, che abbia tutte le più recenti codifiche audio e che gestisca al meglio i miei diffusori, in modo da trovare una soluzione "definitiva".
Come budget vorrei rimanere entro i 750€. Mi incuriosisce molto l'Onkyo 708, che ne pensate? Poi più o meno nella stessa fascia e con le stesse tecnologie ho visto il Marantz 5005 e il Pioneer VSX-2020-k.
Ora ho un amplificatore di fascia "bassa" acquistato l'anno scorso... precisamente un Pioneer VSX418 che però eroga poca potenza per i diffusori (per avere un volume decente devo andare quasi al massimo, non credo sia così per tutti gli amplificatori no?) Inoltre l'ampli che ho ora non ha entrate e uscite hdmi che mi sarebbero molto utili dato che la mia tv ha una sola uscita hdmi.
La cosa che mi preme molto è appunto avere un buon suono sia nell'ascolto dei film sia nella musica con 2 canali (anche se so che questi non sono gli amplificatori adatti), senza però dover alzare troppo i volumi e penso che per fare questo devo prendere un ampli con più watt in modo che gestisca meglio la potenza di volume. è giusto il ragionamento no?