• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

miglior Sintoamplificatore con pre out su i 500 eurozi

Olivetta

New member
Ciao ragazzi.....

mi sapete consigliare?

Cerco un buon sintoamplificatore con i pre out.....

So che voi saprete darmi la risposta giusta......


Ciao a tutti.
 
Ti ho spedito il link in privato.

Comunque non saprei dirti se l'H/K è migliore o no del Marantz. Io ho un NR1501 e mi trovo piuttosto bene accoppiato a delle B&W.

Tu che diffusori devi pilotare?
 
l'Harman Kardon (ce l'avevo fino a poco tempo fa) non è molto potente, non ha il passthrough, aggiornare il firmware è un cinema, andrei su yamaha o marantz
 
Quindi possiamo dire che, i contendenti sono:

Harman Kardom 255

Marantz sr5004

Yamaha 767

Nad t770

Quale preferite?

sarei propenso per il NAD

voi che dite?

la stanza da sonorizare è di 3,5 X 5
 
Prova ad ascoltarli di persona, magari collegati alle tue casse.

In generale posso dirti che i Marantz risultano dettagliati ed equilibrati in tutto il range sonoro, soprattutto a volumi bassi, dove magari gli altri risultano un pò "tappati". E' anche vero che a questi prezzi non ci sono grandissime differenze. Reputo Marantz un passettino migliore degli altri. Opinione personale ovviamente.
 
Il NAD mi sembra di capire che non lo prendo nemeno in considerazione....giusto?

Qualcuno ha mai avuto il piacere di ascoltarlo??

grazie

Andrea
 
Il Nad che hai citato,non è una ma due o forse piu' spanne sopra a tutti gli altri ampli che hai in lista,se non ti interessano hdmi e ammenicoli vari.
Ovviamente imho
 
batmax63 ha detto:
Il Nad che hai citato,non è una ma due o forse piu' spanne sopra a tutti gli altri ampli che hai in lista,se non ti interessano hdmi e ammenicoli vari.
Ovviamente imho

BE ma se mi dite cosi me lo accatto subito..... :D :D :D
 
Top