Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Soundbar per Toshiba 55WL768G

Con un TV così ci vuole un suono adeguato, voi cosa mi consigliate?
    Ho già il lettore Toshiba BDX3100KE quindi non mi serve una soundbar con lettore Blu-Ray incorporato.
    Poi essendo neofita in questo campo vorrei sapere come si collega la soundbar al TV.
    Grazie.

yamaha ysp2200, con hdmi 1.4 l'ultima nata
    colleghi il bluray alla barra con hdmi, e poi dalla barra con hdmi al televisore.
    prezzo 799euro in negozio da mediamondo.
    p.s meglio se la stanza non abbia pareti scoperte, pena il non rimbalzo del suono e addio effetto surround

dipende molto dal budget...
    se hai la possibilità valuta la ysp-5100 è la larga 120 centimetri e si adatterebbe bene con il tuo 55" toshiba.
    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
    è il modello top di yamaha.. 1300euro circa.
    ci dovresti poi abbinare un sub a tua scelta.. mi orienterei sul velodyne cht-10q altri 480euro circa. http://www.velodyne.com/vproducts/se...?seriesid=1216

devi collegare il lettore alla soundbar con un cavo hdmi e poi vai al tv con un altro cavo hdmi.
    ciao ciao

sono costosissime in pratica quanto e più di un vero e proprio home theatre, allora se volessi uno di questi cosa mi consigliereste?

home theater? 5.1? budget? dimensioni stanza? solo per visione bluray?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •