• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Correggetemi se sbaglio, Nad C270BEE...

Il Cammeo

New member
Come premesso correggetemi se sbaglio ma a mio avviso o cmq in base a letture ed approfondimenti e soprattutto alla valutazione di listini di vari prodotti, mi sono fatto un idea ben precisa di un perfetto impianto domestico con soli (si fa per dire ragazzi) 2600euro usando i listini senza lo sconto dei venditori.
Iniziamo: sinto NadC270BEE - 800euro
Nad C326BEE integrato con possibilità in futuro di settarlo in finale e affiancarlo ad un pre - 500euro
Diffusori Dynavoice serie Definition 2 da scaffale, 2 a colonna, 1 canale centrale ed il sub SW10 da 25cm prezzo circa 1000euro.
Playstation 3 320Gb utilizzato come lettore, games e libreria musicale 300euro.
A voi + esperti il parere e qualche sito con prezzi + bassi dove trovare soprattutto i Nad.
Grazie e discutiomone!!

ma il c270 è un finale stereo !! (peraltro fuori produzione).
con il c326 (integrato stereo) puoi pilotare solo i diffusori frontali e non sub, centrale e surround !
c'è qualcosa che non va ....:(

Scusa ma il C270Bee ho letto, è classificato come sitoampli

50 watt per canale di potenza continua su 8 ohm - Potenza Dinamica IHF di 110W, 160W, 220W rispettivamente su 8, 4 e 2 ohm - PowerDrive - Tuner AM/FM con 30 preselezioni - RDS su FM - Zona 2 multisorgente con uscita di linea indipendente - Selettore Speakers A e B - Telecomando di sistema - Presa cuffia - Selezione ingressi a relè - Trasformatore toroidale - 7 ingressi di linea - Circuitazione interamente discreta con moduli di guadagno in Classe A - Breve percorso di segnale tra ingresso e uscita - Connettori placcati in oro - Controlli di tono con tasto di esclusione - Separazione pre-finale - Soft Clipping - Ingressi e uscite IR - Trigger 12V in uscita

Mi scuso ma grazie per il ravvedimento, quindi a questo punto con csa dovrei sostituirlo, un Onkyo 608 costa 420euro o c'è di meglio in questa fascia prezzo?

budget massimo? sempre 800 euro? poi, dal tuo primo post si evince che vorresti usare un ampli nad come finale, quindi sei indirizzato verso un sintoampli multicanale che abbia i preout su tutte le uscite giusto?

Si, in pratica userei il nad per il frontale e quindi mi rimangono scoperti i due surr, il centrale ed il sub che vabbè è attivo o amplifiato cmq. Ma con la scelta del Nad e le Dynavoice vado bene o c'è di meglio sempre su quella fascia prezzo.

mai sentite le casse che hai scelto, quindi non mi sbilancio :) cmq con 800 euro guarda in casa marantz, denon e yamaha...ed occhio che tutti abbiano i preout per tutti i canali.

Grazie sei stato illuminante, veramente grazie.. ti faccio sapere
Anche se in anticipo, Auguri e buone feste.
fantastico sto forum1

Prendi direttamente un nad multicanale, eviti di incasinarti la vita, come casse ti consiglio klipsch, le dinavoice saranno anche bensuonanti, non le ho mai ascoltate, ma irrivendibili come usato a differenza di klipsch.

Simon, cambio idea, se prendo delle torri e poi un ampli o finale integrato? fammi tu un bel prospetto, dai sui 1000/1500euro. poi faro degli upgrade in futiro