• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Correggetemi se sbaglio, Nad C270BEE...

Il Cammeo

New member
Come premesso correggetemi se sbaglio ma a mio avviso o cmq in base a letture ed approfondimenti e soprattutto alla valutazione di listini di vari prodotti, mi sono fatto un idea ben precisa di un perfetto impianto domestico con soli (si fa per dire ragazzi) 2600euro usando i listini senza lo sconto dei venditori.
Iniziamo: sinto NadC270BEE - 800euro
Nad C326BEE integrato con possibilità in futuro di settarlo in finale e affiancarlo ad un pre - 500euro
Diffusori Dynavoice serie Definition 2 da scaffale, 2 a colonna, 1 canale centrale ed il sub SW10 da 25cm prezzo circa 1000euro.
Playstation 3 320Gb utilizzato come lettore, games e libreria musicale 300euro.
A voi + esperti il parere e qualche sito con prezzi + bassi dove trovare soprattutto i Nad.
Grazie e discutiomone!!
 
ma il c270 è un finale stereo !! (peraltro fuori produzione).
con il c326 (integrato stereo) puoi pilotare solo i diffusori frontali e non sub, centrale e surround !
c'è qualcosa che non va ....:(
 
Scusa ma il C270Bee ho letto, è classificato come sitoampli

50 watt per canale di potenza continua su 8 ohm - Potenza Dinamica IHF di 110W, 160W, 220W rispettivamente su 8, 4 e 2 ohm - PowerDrive - Tuner AM/FM con 30 preselezioni - RDS su FM - Zona 2 multisorgente con uscita di linea indipendente - Selettore Speakers A e B - Telecomando di sistema - Presa cuffia - Selezione ingressi a relè - Trasformatore toroidale - 7 ingressi di linea - Circuitazione interamente discreta con moduli di guadagno in Classe A - Breve percorso di segnale tra ingresso e uscita - Connettori placcati in oro - Controlli di tono con tasto di esclusione - Separazione pre-finale - Soft Clipping - Ingressi e uscite IR - Trigger 12V in uscita
 
Mi scuso ma grazie per il ravvedimento, quindi a questo punto con csa dovrei sostituirlo, un Onkyo 608 costa 420euro o c'è di meglio in questa fascia prezzo?
 
budget massimo? sempre 800 euro? poi, dal tuo primo post si evince che vorresti usare un ampli nad come finale, quindi sei indirizzato verso un sintoampli multicanale che abbia i preout su tutte le uscite giusto?
 
Si, in pratica userei il nad per il frontale e quindi mi rimangono scoperti i due surr, il centrale ed il sub che vabbè è attivo o amplifiato cmq. Ma con la scelta del Nad e le Dynavoice vado bene o c'è di meglio sempre su quella fascia prezzo.
 
mai sentite le casse che hai scelto, quindi non mi sbilancio :) cmq con 800 euro guarda in casa marantz, denon e yamaha...ed occhio che tutti abbiano i preout per tutti i canali.
 
Grazie sei stato illuminante, veramente grazie.. ti faccio sapere
Anche se in anticipo, Auguri e buone feste.
fantastico sto forum1
 
Prendi direttamente un nad multicanale, eviti di incasinarti la vita, come casse ti consiglio klipsch, le dinavoice saranno anche bensuonanti, non le ho mai ascoltate, ma irrivendibili come usato a differenza di klipsch.
 
Simon, cambio idea, se prendo delle torri e poi un ampli o finale integrato? fammi tu un bel prospetto, dai sui 1000/1500euro. poi faro degli upgrade in futiro
 
Top