Denon 2311 vs Pioneer 2020 (lx53) vs ?

elettr0

New member
Ciao a tutti , come tanti altri sono qua per un suggerimento.Fino a qualche settimana fa ero decisto tantopiù che ho ordinato le Musa 505 e il loro centrale.Per me l'abbinata era con denon 2311 che avevo avuto modo di ascoltare (ma mai con le musa:eek: ) ma con altre tipologie di casse uscendo sempre vimcente per me.Il problema nasce da quando ho sentito il vsx 2020 , e sono anche ifluenzato dalle innumerevoli recensioni positive (5 stelle su what hi fi) essendo in pratica un lx 53 con qualcosina in meno..
La mia domanda è questa : sono sintoampli accumunabili ? LX 53 è avanti rispetto al denon 2311 ? Il pio ha il telecomando retroilluminato,un'estetica accattivante...ma un sintoampli nn si prende per il telecomando o per l'estetica.
Considerando che l'uso sarà un 70 ht - 30 musica..cosa mi consigliate e perchè ?
 
io ho il VSX-2016, vorrei fare un upgrade con dei finali per i due frontali, senza spendere un capitale, e sto ancora cercando.... credo che il pioneer sia un ottimo prodotto, ma non conosco gli altri. :)
 
Grazie per la rispsota.COme ti trovi a livello di timbrica ? Mi è sembrato molto dettagliato sulle alte frequenze,non ho avuto modo di farmi un'idea sulle voci.In ambito ht il parlato risulta chiaro ? per farti un esempio il denon mi ha colpito per i dialoghi chiari , e con una timbrica molto buona.
Grazie ciao :)
 
E un applificatore che richiede una buona seduta d'ascolto, il suo punto forte è l'MCACC.

Se puoi ascoltarlo con i diffusori che vuoi usare, perdi 20 minuti per fare la taratura e solo dopo trai le tue conclusioni.

Credimi, cambia tutto.
 
Top