|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HARMAN KARDON - BDS 5 SO/230
-
05-12-2010, 20:22 #1
Junior Member
HARMAN KARDON - BDS 5 SO/230
Ciao a tutti,
che ne pensate di questo sintoamplificatore?
premetto che parto da zero...
devo prendere una TV, credo questa :
Samsung LE40C670
quindi non avendo lettore, ne DVD ne blu ray, mi sembra un buon punto di partenza.
comincieri con 2 casse + un sub, per poi ampliare il sistema quando le finanze me lo permetteranno!
sono graditi commenti, alternative(sempre che ne esistano) e soprattutto consigli sulle possibili casse frontali ed il sub
grazie a tutti!
-
06-12-2010, 16:02 #2
Member
Che coincidenza anche io ieri ho postato un ora prima una domanda simile su quest'ampli...speriamo che qualcuno risponda. Una domanda...nel caso tu lo prenderesti via internet o sai di qualche negozio dove lo vendono? (p.s. rispondi in privato se hai degli indirizzi perchè è contrario alla "netiquette" del forum
)
Nel frattempo mi sono scaricato dal sito dell'HK il manuale (solo in inglese) e ho avuto subito un paio di sorprese negative:
non ci sono ingressi HDMI ma solo 1 output HDMI (qualcuno giustamente dirà...non è un ampli...)
dalla USB non legge dischi formattati NTFS, quindi niente mkv più grandi di 4gb (e ce ne sono....)
Considerato che il costo è anche elevato...boh...Ultima modifica di solonely; 06-12-2010 alle 18:01
-
07-12-2010, 16:06 #3
Junior Member
ciao,
non ho fatto ancora una ricerca per spuntare il milgior prezzo.
sto ancora cercando di capire se ci sono alternative...
riepilogando io vorrei in un unico sistema un :
un sintoamplificatore multicanale +
lettore : dvd - blu ray -dvx - e formati vario
conoscete qualcosa che fa al caso mio?
grazie!!