Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

HARMAN KARDON - BDS 5 SO/230

Ciao a tutti,
    che ne pensate di questo sintoamplificatore?
    premetto che parto da zero...
    devo prendere una TV, credo questa :

Samsung LE40C670

quindi non avendo lettore, ne DVD ne blu ray, mi sembra un buon punto di partenza.

comincieri con 2 casse + un sub, per poi ampliare il sistema quando le finanze me lo permetteranno!

sono graditi commenti, alternative(sempre che ne esistano) e soprattutto consigli sulle possibili casse frontali ed il sub

grazie a tutti!

Che coincidenza anche io ieri ho postato un ora prima una domanda simile su quest'ampli...speriamo che qualcuno risponda. Una domanda...nel caso tu lo prenderesti via internet o sai di qualche negozio dove lo vendono? (p.s. rispondi in privato se hai degli indirizzi perchè è contrario alla "netiquette" del forum )

Nel frattempo mi sono scaricato dal sito dell'HK il manuale (solo in inglese) e ho avuto subito un paio di sorprese negative:

non ci sono ingressi HDMI ma solo 1 output HDMI (qualcuno giustamente dirà...non è un ampli...)

dalla USB non legge dischi formattati NTFS, quindi niente mkv più grandi di 4gb (e ce ne sono....)

Considerato che il costo è anche elevato...boh...
    Ultima modifica di solonely; 06-12-2010 alle 18:01

ciao,
    non ho fatto ancora una ricerca per spuntare il milgior prezzo.
    sto ancora cercando di capire se ci sono alternative...
    riepilogando io vorrei in un unico sistema un :

un sintoamplificatore multicanale +
    lettore : dvd - blu ray -dvx - e formati vario

conoscete qualcosa che fa al caso mio?

grazie!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •