Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Scelta sintoampli x Martin Logan

Salve a tutti, vorrei sostituire l'ottimo Marantz 8001 con un integrato o anche pre+finale per pilotare due M/L Clarity,Cinema i, Vignette per i surround e sub Dynamo. Con che prodotti potrei fare un salto di qualità anche per avere le nuove codifiche audio hd? Prediligo per 80% cinema e come bugget ho a disposizione circa 3000-3500€. Ringrazio fin da ora ed aspetto risposte al più presto visto che dovrei aver già piazzato per fine mese il mio sintoampli.

Perchè non rimani su Marantz, ho letto che ci sono nuovi modelli molto buoni e con tutte le nuove decodifiche
    Amplificatore: Rotel RA-1520 | Casse: Canton Chrono 507.2 | Lettore CD: ancora da comprare

Con quella cifra è da preferire Preamplificatore piu' Finale. Se rimani con Marantz , c'è giusta l'accoppiata Preamplificatore AV7005 e Finale Audio MM8003.
    Saluti Frasca.

Cercherò di andare a provare i separati Marantz, più che altro mi interesserebbe sapere quali elettroniche migliori da usare usare con i miei diffusori desiderosi di molta corrente. che ne pensate dei separati onkyo?

Non gli ho sentiti ancora, perchè sono un novellino, ma parlando con il mio amico audiofilo di riferimento e leggendo qua e là recensioni e caratteristiche tecniche dei nuovi onkyo, mi sono reso conto che sono sorprendenti. Penso che dovresti ottenere il risultato desiderato
    Amplificatore: Rotel RA-1520 | Casse: Canton Chrono 507.2 | Lettore CD: ancora da comprare

Salve a tutti, vorrei sostituire l'ottimo Marantz 8001 con un integrato o anche pre+finale per pilotare due M/L Clarity,Cinema i, Vignette per i surround
    Accidenti...ti serve tanta corrente....io andrei con i separati, ma per rientrare nei 3000€ ci vuole l'usato. Guarda anche i NAD master series, gli ampere non gli mancano di certo

Nel mercatino del forum, c'è uno che sta giusto vendendo un'accoppiata Nad (Pre piu' Finale). Prova a darci un'occhiata.
    Saluti Frasca.

Ciao,se vuoi un consiglio spassionato,ti posso dire che da possessore delle Martin Logan, le Aerius Improverd e centrale Motif sempre Martin Logan (quello che ha sostituito il pur sempre ottimo ML Cinema),stai su amplificazioni di tutto rispetto,pre +finale oppure un'integrato 2ch che abbia la possiblità di funzionare anche come finale 2 ch.(come il Krell Kav 300 i che posseggo attualmente) e abbinandoci un finale 3 ch per posteriori e centrale.
    Lascia perdere gli integrati A/V non riusciranno mai ha "gestire" come si deve le tue Clarity.

Ti dico questo perchè ho fatto svariate prove per curiosità con sinto AV di fascia "commerciale" come denon,marantz ecc ,ad esempio ho un finale della rotel 200x 3 ch. che adopero per i surround e centrale e una volta provai a collegarci le aerius,ecco.....ti posso dire che con i 200 watt,nonostante che Rotel non è certo l'ultimo arrivato,non rendevano niente,dinamica zero,bassi sbrodoloni e incontrollati...una ciofeca.
    A malapena riescono a mandare il centrale.

Con le ML c'è bisogna di tanta corrente....poi se uno si accontenta....
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Citazione Originariamente scritto da andav
    Ciao,se vuoi un consiglio spassionato,ti posso dire che da possessore delle Martin Logan, le Aerius Improverd e centrale Motif sempre Martin Logan (quello che ha sostituito il pur sempre ottimo ML Cinema),stai su amplificazioni di tutto rispetto,pre +finale oppure un'integrato 2ch che abbia la possiblità di funzionare anche come finale 2 ch.(come il Krell Kav 300 i che posseggo attualmente) e abbinandoci un finale 3 ch per posteriori e centrale.
    Lascia perdere gli integrati A/V non riusciranno mai ha "gestire" come si deve le tue Clarity.

Ti dico questo perchè ho fatto svariate prove per curiosità con sinto AV di fascia "commerciale" come denon,marantz ecc ,ad esempio ho un finale della rotel 200x 3 ch. che adopero per i surround e centrale e una volta provai a collegarci le aerius,ecco.....ti posso dire che con i 200 watt,nonostante che Rotel non è certo l'ultimo arrivato,non rendevano niente,dinamica zero,bassi sbrodoloni e incontrollati...una ciofeca.
    A malapena riescono a mandare il centrale.

Con le ML c'è bisogna di tanta corrente....poi se uno si accontenta....
    Appena ho detto al mio amico audiofilo che l'onkio era per due martin logan, mi voleva uccidere e ha assolutamente detto le tue stesse parole. Incredibile!

Ken falco, a questo punto io mi ritiro dai consigli e ti consiglio di affidarti o ad andav o direttamente al mio amico, del quale ti posso mandare la mail

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •