Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Denon S-5BD Cara

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Denon S-5BD Cara


    “soluzione che integra all'interno di un unico châssis un lettore Blu-ray e un'amplificazione HT a 5.1 canali completo di decodifiche HD con interfaccia utente avanzata e configurazione automatizzata”

    ragazzi, domanda secca....
    ma esiste qualcosa del genere ad un prezzo un pò più umano o almeno più umano per le mie tasche??

    grazie a tutti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.204
    E' sicuramente caro...ma la mia domanda è :a quale sinto della stessa casa puo' essere equiparato?
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1.138
    effettivamente costa parecchio lo abbiamo fatto un gruppo di amici come regalo di matrimonio e comunque funge molto bene,è stato abbinato alle 684 B&W

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.204

    http://hcc.techradar.com/files/hcc_content/caralo.pdf

    IMHO un Avr-1910+bdp-1610 è (almeno)alla pari!
    Ultima modifica di Pietruzzo; 08-12-2010 alle 08:46
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •