Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    38

    AMPLI ONKYO 7.1 COPLLEGATO A SISTEMA CASSE 5.1: MEGADUBBIO !!


    HO un dubbio fortissimo: HO COMPERATO UN AMPLI ONKYO TX-SR607 7.1 E L'HO COLLEGATO A UN SISTEMA CASSE 5.1. MI CHIEDO PERO' SE I SEGNALI DELLE 2 USCITE NON COLLEGATE VANNO PERSI !! O VENGONO REINDIRIZZATI ALTROVE ?
    HO LETTO IL MANUALE E DICE COSI': "SE SI UTILIZZANO 4 O 5 ALTOPARLANTI, COLLEGARE CIASCUNO DEI 2 ALTOPARLANTI SORROUND AI TERMINALI SURR L/R. NON SCOLLEGARLI DAI TERMINALI SURR BACK L/R O FRONT HIGH L/R".
    IN QUESTO MODO IO CAPISCO CHE UNA CASSA SORROUND, CHE IO METTO DIETRO LE SPALLE DI CHI GUARDA, ANDREBBE COLLEGATA A 2 TERMINALI/USCITE DELL'AMPLI ANZICHE' AD 1 SOLA !! E COME FACCIO ?? POSSIBILE SIA VERO ?? SE IO LI COLLEGASSI SOLO AD UNA USCITA, ALLORA E' VERO CHE PERDEREI QUALCHE SUONO, O NO ?
    MA COME FACCIO A COLLEGARE UN FILO DI UNA CASSA A 2 USCITE DELL'AMPLI ?? DATEMI UN SUGGERIMENTO. CIAO A TUTTI !

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Località
    Tortona
    Messaggi
    525
    Attenzione al Caps Lock. Editare in maiuscolo equivale a Gridare. Ti conviene disattivarlo.
    Per la tua domanda , si saranno sbagliati a scrivere.
    Se si utilizzano 4 o 5 altoparlanti, collegare ciascuno
    dei due altoparlanti surround ai terminali SURR L/R.
    Non collegarli hai terminali SURR BACK L/R o FRONT HIGH L/R.
    Cosi sembra piu' corretto.
    Quindi, se si ha un impianto 5.1 i diffusori andranno collegati rispettivamente con i morsetti:
    Centrale, Anteriore destro, Anteriore sinistro, Surround destro, Surround sinistro. Pagina 16 del manuale ( scaricato online ).
    Per altre domande su questo apparecchio, usa la discussione ufficiale:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...132006&page=32
    Saluti Frasca.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    38

    ok, scusate per l'urlata ma non lo sapevo. posso trasformarla in minuscolo ? si riesce a editare di nuovo il vecchio testo ?

    come posso continuare la discussione al nuovo link che mi hai indicato senza perdere il pregresso ? ... forse è meglio che lo copi giusto ? provo ..
    poi farei un'altra domanda a riguardo

    ciao ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •