Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100

Ciao a tutti,
    io ho fatto l'aggiornamento del 3008.
    NESSUN PROBLEMA, DI NESSUN TIPO. Volevo segnalare questo.
    Per contro, almeno visivamente nessuna modifica.
    C'è scritto che migliora il supporto per le funzioni network di rete....
    ...
    Vorrei anche fare una considerazione e sentire la vostra opinione....

Allora come da firma ho Onkyo 3008 + RF 82 + RC 64.
    Nelle impostazioni dei diffusori non è corretto mettere BANDA INTERA x i diffusori frontali ed il centrale?
    Inoltre notavo che: quando metti Banda intera l'icona corrispondente al diffusore nella parte destra del OSD diventa da diffusore piccolo, un diffusore da pavimento (proprio qcome i miei) e quando metto banda intera per il canale centrale anche in questo caso l'icona cambia a favore di un canale centrale molto più grande, verosimilmente tipo il mio.
    ...
    Però perchè allora Mr. Audessy piu o meno mi mette sempre Front 60/70 .... Central 60 .... ???
    Perchè non li fa lavorare a banda intera?

Ciao
    Grazie
    Televisore: Sharp Aquos Led LC-60LE638E :.: Sinto AVR: Onkyo 3008 :.: Front: KLPISCHORN :.: Centrale: Klipsch RC-64 :.: Sorround: Klipsch S-20 :.: Subwoofer: 2 X Sunfire HRS 12" :.: BD Player: Onkyo Sp-809 :.: Player di Rete: Marantz NA 7004 :.: Decoder & Media Player: Clarke Tech ET 9X00 Linux Based - MySky HD :.: Game: Xbox 360 :.: NAS: Qnapp 419 :.: Telecomando: Logitech Harmony One :.: Sezione 2 ch: McIntosch C34V pre + MC7270 finale :.: Lettore CD: Harman Kardon KD 990 - Revox B226 Signature :.: Cavi di Potenza:Tellurium Q :.:

Citazione Originariamente scritto da effeverde Visualizza messaggio
    Però perchè allora Mr. Audessy piu o meno mi mette sempre Front 60/70 .... Central 60 .... ???
    Perchè non li fa lavorare a banda intera? ...[CUT]
    Perche' non sono diffusori da banda intera ,le RF 82 le puoi tagliare al massimo a 40hz e per il centrale non scendere sotto i 60hz.

Se non hai un sub impostale su full band.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Se non hai un sub impostale su full band.
    Se la calibrazione le imposta su 60hz significa che ha il sub

Si... Ma non lo vedo in firma....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Buonasera

qualcuno è al corrente se il 3008 provenienza USA quindi alimentato a 110v ha la possibilità di esserer alimentato 220v

cioè se sia già predisposto per entrambe le tensioni e quindi basterebbe modificare qualcosa internamente?

grazie

X quello che ne so' devi aggiungere un bel trasformatore esternamente ,la cosa la vedo controproducente penalizzando guasi per certo le prestazioni, se 6 interessato al 3008 cercalo usato sulle 1000 ci puoi stare

una domanda sul 3008: mettero' tutti le hdmi dei vari prodotti in entrata all'ampli e poi una hdmi in uscita da OUT che va al tv: ma nel menu, dove e cosa devo impostare in modo che quando l'ampli è in stand-by continuo a vedere la tv con l'audio della tv ?

una domanda sul 3008: mettero' tutti le hdmi dei vari prodotti in entrata all'ampli e poi una hdmi in uscita da OUT che va al tv: ma nel menu, dove e cosa devo impostare in modo che quando l'ampli è in stand-by continuo a vedere la tv con l'audio della tv ?

Salve a tutti, qualcuno ha ancora l ennesimo onkyo 3008?
    Chiedo due cose...avendo il controllo hdmi ecc attivi, l ampli non va mai in stand by ma resta sempre in hdmi thru? E un altro amaro dispiacere nel avere un problema alla spia dell hdmi thru arancione..a momenti è invertita con la spia verde della zona 2 si alternano come ci fossero sbalzi di tensione...inspiegabile.
    Tutto cio ad ampli acceso però torna normale, ma se io accendo la zona 2 ad ampli in "standby" mi si identifica come hdmi thru...spero qualcuno possa aiutarmi grazie

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •