|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Nuovo impianto HT
-
18-10-2010, 20:16 #1
Junior Member
Nuovo impianto HT
Ciao a tutti volevo un vostro consiglio su come costruire un impianto HT (95% film + giochi). Nel negozio ho visto queste che mi incuriosivano e chiedo a voi tutti se tra i 2 modelli per tipologia che vi elencherò quale dei due è il meglio e se la diff di prezzo vale la spesa:
-Frontali canton GLE 470.2 oppure 490.2
-Centrale canton CD50 oppure CD1050 (per questo penso che la diff sia solo l'estetica ma aspetto un vostro parere)
-Posteriori canton ProL2 oppure ProXL2
-Sub mordaunt-short alumni9
-AV marantz 1601 oppure onkyo 608
Grazie a tutti per i consigli
-
18-10-2010, 20:50 #2
cerca di tenere il centrale della stessa serie dei frontali;
il sinto lo vedo sottodimensionato per quei diffusori
-
18-10-2010, 22:32 #3
Junior Member
ti ringrazio del tuo consiglio, la mia scelta ricadeva su quei modelli di centrali perchè erano i più bassi di altezza e la mia intenzione era di metterli davanti la tv. Ora guarderò meglio se trovo qualche altro modello che può fare al caso e lo posterò per consigli. Addirittura sottodimensionato il sinto? Per carità sono profano dell'ambiente ma mi sembrava di aver preso un modello superiore....pensare che inizialmente volevo stare sul 508 onkyo..... si vede che ne capisco poco hehehehe. cosa consigli allora? oppure ho sovradimensionato troppo i diffusori per quello che ne farò? mah ho sempre più dubbi
-
19-10-2010, 09:35 #4
vista la grande varietà di componenti presenti sul mercato, se ci dici le tue esigenze facciamo prima.....
quanto dev'essere alto al massimo il centrale? il budget totale previsto per il sistema?
-
19-10-2010, 17:39 #5
Junior Member
hai anche ragione.. allora ho una panasonic 50vt20 e volevo far stare il centrale davanti la tv quindi attorno ai 10 cm di altezza. il budget ero partito dai 1700 ma potrei aggiungere se ne vale la pena. Comunque mi sa tanto che prima è meglio che cerco un mobile per mettere il centrale nella parte inferiore onde evitare interferenze con i telecomandi o gli occhiali. Per il resto sono aperto a consigli. ciao e grazie
-
19-10-2010, 18:14 #6ANGEL873 Guest
scusate ma il 608 non mi sembra sotto dimensionato per l'impianto