Upgrade Yamaha...qualche consiglio

Fabio555

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno di qualche consiglio per cambiare il mio amplificatore...
Attualmente ho dei diffusori Indiana Line serie Tesi e sub Yamaha SW300..i diffusori sono pilotati da uno Yamaha rx v657.
Vorrei cambiare il mio amplificatore con qualcosa di più potente e magari + musicale...
Cosa mi consigliate? Il mio budget è di 300-350 euro...chiaramente punto sull'usato. Avrei pensato ad un Yamaha dsp A2 oppure A1 (si trovano usati a quelle cifre).... Sarebbe un buon upgrade?? oppure sono prodotti ormai troppo vecchi? Altre alternative pure di altre marche? Ogni consiglio è ben accetto....Considerate che vorrei un buon impinato per il cinema ma all'occorrenza pure per ascoltare musica
Saluti
 
se non ti necessita il 3d e sei soddisfatto del tuo ampli, in ambito ht, ti consiglio di acquistare un amplificatore 2 ch e collegalo al pre out del tuo sinto (ammesso che li abbia).
Se vuoi un sintoampli cha faccia un buon lavoro sia in multocanale che in due canali, darei un occhiata ai nuovi onkyo tx nr 1008 3008 5008 o ai nuovi yamaha rx v 1067 2067 3067.
La scelta va fatta in base a quanto hai intenzione di investire.
 
Top