Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Amplificatore con video processing: max 800eur, quale?

Buongiorno,
    stavo valutando l'acquisto di un processore video dedicato (DVDO Edge) che mi facesse anche da hub HDMI, quando mi son detto "forse a questo punto mi conviene cambiare direttamente l'ampli...". Il mio attuale ampli non ha infatti hub hdmi, mentre nel mio prossimo set up tra l'ampli e il TV ci staranno circa 10 metri, quindi 3-4 cavi HDMI da 10 metri sono fuori discussione.
    In più, mi attirava la possibilità di migliorare il segnale video su SD/DVD.

L'utilizzo prevalente che io farò sarà per home theatre e musica, su un TV intorno ai 50'' e con un buon impianto casse e sub (5.1) già in mio possesso. All'ampli collego Sky, bluray, Xbox, ipod, etc.
    Mi interessa sicuramente la buona qualità audio, facilità di utilizzo, design, e come accennavo se possibile il miglioramento (ma non sono un maniaco) dei segnali non HD.

Budget max intorno ai 800 euro, qualche consigio?

Grazie mille,

Vanni

personalmente andrei sul processore video dedicato.

Concordo,averlo o non averlo "on board" sull'ampli....non cambia nulla.
    Meglio uno dedicato
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Denon 2311 euro 790 come processore video ha un ABT

Il problema è che non fa nulla.Lo avevo sul 2310.....una presa in giro
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da batmax63
    Il problema è che non fa nulla.Lo avevo sul 2310.....una presa in giro

qua la pensano diversamente

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145146
    Ultima modifica di silva.na; 04-10-2010 alle 09:24

ANGEL873 Guest
    DSD dei SACD? che cosa vuol dire?

Citazione Originariamente scritto da silva.na
    qua la pensano diversamente
    non devono pensarla tutti come me
    cerco sempre di stare attento a non esaltare le cose che possiedo o a diventarne un fanboy e sono sempre il primo a criticare prima le cose mie che quelle degli altri se non mi soddisfano
    io l'ho avuto 8 mesi quell'ampli e ribadisco che non fa nulla l'Abt(mentre sul mio oppo fa eccome con i dvd e ho avuto modo di paragonarli a lungo i 2 Abt),poi è facile essere soggetti a effetti placebo o similari
    Sinto ht Yamaha rx v750

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •