Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio acquisto Sintoampli

Ciao a tutti,

mi rendo conto di trovarmi a fare una delle domande più ingolfate del forum ma dopo aver passato un pomeriggio intero a leggere post su post di consigli, discussioni, domande, dubbi e flame mi accorgo di avere le idee ancora troppo confuse e temo di effettuare la scelta sbagliata.

Se per voi va bene direi che posso cominciare

Dopo mesi di valutazioni a breve prenderò un TV Panasonic 65" VT20, quindi quello con il 3D. Siccome avrò casa nuova volevo corredarlo con un buon sistema audio. E qui che vengono i problemi: io di audio non ne capisco nulla!!

Innanzitutto l'utilizzo in tempo che farò dell'impianto: SkyHD 50%, PS3+X360 (gaming) 20% e Bluray 30%. Quindi l'impianto sarà utilizzato prevalentemente per vedere cinema in alta definizione a casa, chiaramente sperando che il 3D prenda sempre più piede sulle trasmissione in HD. Penso sia importante specificare che l'area che "dovrò amplificare" con l'impianto (quella cioè dove è posta la TV) è circa 20 mq e non è un ambiente chiuso: non è una stanza ma è la metà di un salone...

Quindi, specificato l'utilizzo e l'area, penso sia importante, nonchè necessario sapere che vorrei dedicare ad ampli + casse una cifra che non dovrà superare i 1000€ (mi sono già svenato con la tv )

Ultimo dubbio è quello se scegliere un sistema 7.1 o 5.1. Propenderei per il secondo per cercare di ridurre la complessità dell'impianto e della cavetteria in giro per la stanza...

Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.

vai e ascolta di persona e scegli quello che + ti piace come suono ps. io farei un 5+1 non credo che ci siano molti film in 7+1 . sicuramente un sinto 3d dato che hai preso tv 3d.marche sono onkyo denon yamaha ecc
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

pioneer??...che ne dite?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •