Buongiorno a tutti!
Al mio LCD 42" Philips con HTPC attualmente ho già in sistema HT della Yamaha, risalente al 2006, che considerata l'evoluzione nella materia vorrei mandare in pensione. Il budget per il nuovo impianto (sinto/ampli + casse) è di circa 1000 euro e l'utilizzo è per l'80% cinema.
Ora il problema è questo: causa lavoro nei prossimi tempi sarò soggetto a trasferimenti piuttosto frequenti ogni due-tre anni circa, quindi un impianto come si deve, con cablaggio cavi e via dicendo, è da escludersi. Motivo per il quale, come sinto/ampli, stavo valutando questi due modelli della Sony STR-DN1010 e STR-DH810, considerato che entrambi garantiscono la flessibilità della connessione wireless delle casse surround (tecnologia S-AIR) con il kit WAHT-SA2.
Ora so che per molti sentire la parola wireless è quasi una bestemmia, ma per me purtroppo è l'unica soluzione al momento. Che ne pensate dei due modelli sopra citati?
Quali casse ci abbinereste? Ho visto i kit della Sony, ma non mi convincono e, almeno per le casse, vorrei optare per una maggiore scelta.
Come ultima nota avevo preso in considerazione anche questo kit all-in-one della Sony BDV-IT1000, che da un lato si presenta bene, ma dall'altro mi lascia un pò perplesso circa l'effettiva resa.
Grazie!