Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da Heikki
    grazie per le risposte! matly vedo che possiedi il marantz sr5004..come ti trovi? nell'ambito ht come va? adesso sta uscendo il 5005 e marantz è un marchio che ho sempre ammirato, ma ho paura che nell'ht puro non renda bene..
    io mi ci trovo bene in ambito home theater,decisamente meglio rispetto all'Onkyo sr 605 che avevo prima,ma è chiaro che stiamo parlando cmq di prodotti poco sopra l'entry level insomma c'è molto di meglio in giro potendo spendere tanti soldini
    a me questa accoppiata (sr 5004/pm 7003) piace molto,ma non sono certo un super esperto quindi non prendere quello che dico come oro colato
    HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE

grazie per la risposta matly! per quanto mi riguarda molte volte le impressioni "umane", degli utenti normali mi soddisfano di più delle recensioni su riviste o internet. anche perchè io non sono esperto e quindi non mi accorgerei di certe caratteristiche ecc.
    l'unico dubbio è quello che paragonano i sinto denon ai marantz e non vorrei spendere troppo solo per il marchio. (cosa che odio)

Salve ragazzi mi allaccio anche io alla discussione in quanto sto cercando di realizzare un impianto prettamente per l'ht. Avrei pensato o all'onkyo 808 con casse klipsh oppure aspettare il nuovo yamaha 2067 ma non so con che casse affiancarlo visto che qui molti mi hanno sconsigliato l'accoppiata yamaha klipsh. Voi per lo yammi (2067) che diffusori gli vedete bene?
    Grazie

fai le tue prove d'ascolto potrebbe piacere a te l'accoppiata yamaha e klipsh .Io ho messo yamaha e b&W ma, vanno bene anche le chario e IL musa ,ma fai i tuoi ascolti perche' ogniuno a i propi gusti e il tuo ,orecchio che decide non noi.
    Complimenti per la scelta amply facci sapere come ti trovi poi.

Ancora non ho proceduto all'acquisto ma sono indirizzato piu' allo yammi e le bmw a me piacciono tanto dici che con il 2067 vanno bene?anche le musa non sono male io ho sentito le tesi e le hc e mi sono piaciute.

Citazione Originariamente scritto da ziggie1981
    ma sono indirizzato piu' allo yammi e le bmw a me piacciono tanto dici che con il 2067 vanno bene?
    Io preferisco l'Audi alla BMW
    Scherzi a parte, a quali B&W fai riferimento ? ce ne sono talmente tante.
    Le IL Musa sono una spanna sopra le Tesi e 2 spanne sopra le HC (HC che ora vengono sostituite dalle nuove NOTA)

Il mio abbinamento preferito è Yamaha - Sonus Faber, ma purtroppo li si sale e non poco coi prezzi. Ma mi è piaciuto molto anche l'abbinamento con B&W serie CM.

Il 2067 (lunedì spero di riuscire a metterci le mani sopra) è un Signor Ampli e non si merita di essere "mortificato" con diffusori non all'altezza, quindi a mia personale opinione, nulla che sia al di sotto delle Musa
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da petshopboy

Il 2067 (lunedì spero di riuscire a metterci le mani sopra)

Vero?

ovviamente ci farai un corposo resoconto
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da petshopboy
    Scherzi a parte, a quali B&W fai riferimento ?
    La serie CM costa uno sproposito avrei pensato per iniziare alle due torri 684 che ne pensi? oppure come ti dicevo prima alle musa.

Ma dove lo hai preso il 2067 che hai detto che ci metti le mani lunedi?

Citazione Originariamente scritto da ziggie1981

Ma dove lo hai preso il 2067 che hai detto che ci metti le mani lunedi?
    leggi la discussione dedicata a quella serie e capirai
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164237

bisognerebbe provare se si abbina bene alla serie 600 di B&W, sulla carta direi di si. ma anche le Musa mi sono sempre piaciute.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

io il mio yamaha l'ho abbinato alla serie 600 B&W e va benone, specie in ht ,piu' adatte le serie 600 secondo me .Invece se l'utilizzo e' prevalentemente musica meglio le cm.

Grazie mi sa che se prendo lo yammi gli abbino le musa altrimenti se prendo l'808 le klipsh.Aspetto prima una bella recensione sulla nuova serie 67 di yamaha e poi mi sa che faccio il grande passo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •