Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni per HT 367 della yamaha

Ciao a tutti,
    da tempo vorrei prendere un ht discreto senza spendere molto in quanto la stanza attuale non e' ne' grande ne' si presta per particolari configurazioni.
    Ho visto in offerta il modello in oggetto e volevo sapere se vale la pena. Mi interessa il discorso dell'audio hd in quanto lo userei con i br e i giochi. I br, in particolare, li guarderei con la ps3 fat e non vorrei che in realta' non ci fosse la possibilita' di usufruirne. Per quanto riguarda la connessione hdmi perdo qualcosa se passo dall'ht invece di andare direttamente nella tv? soprattutto sorgono problemi di input lag per i videogames? e per le connessioni component come il Wii? perdo segnale, aumenta input lag?
    Vi sarei grato se poteste fornirmi tutte le risposte possibili in modo da potermi decidere e sabato andare a fare il mio acquisto.
    Grazie
    Akira

Ciao guarda a proposito di cio' c'è gia una discussione sul forum in cui il mod Dave lo sconsigliava sia perche' non ha le ultime codifiche hd on board e sia perche' le hdmi se non erro e non volgio insistere e sbagliare sono solo degli switch cmq per non sbagliare io ti direi di puntare diritto dal 467 in poi.

Grazie 1000,
    si puo' chiudere.
    Non avevo trovato niente e per questo avevo aperto il 3d.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •