Onkyo SR 808 quali alternative?

kimix

New member
Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare l'Onkyo sr808, che mi sembra una buona macchina anche in rapporto al prezzo. Considerando che ho bisogno di uscita doppia hdmi per tv e proiettore e naturalmente 1.4, quali alternative eventualmente mi consigliate più o meno sulla stessa fascia di prezzo?
Grazie
 
Cercando on line mi pare sia ok anche il Pioneer vsx 2020... Qualcuno ne sa di più sul confronto in primis della qualità audio....ecc.?
 
Perchè non ne conosco le qualità a livello audio. Vengo dall'esperienza yamaha (rx-v 2600) che a livello cinema ok, ma per ascoltare musica per me non va bene perchè il suono è molto duro. Ora vorrei acquistare un prodotto che suoni bene anche in tal senso...
 
in questa fascia di prezzo vai tranquillamente sul 808; certo il massimo a livello musicale lo otterresti abbinando un integrato stereo al sintoampli
 
kimix ha detto:
Vengo dall'esperienza yamaha (rx-v 2600) che a livello cinema ok, ma per ascoltare musica per me non va bene

Allora tu cerchi Onkyo. Se le dimensioni della stanza non superano i 30mq direi che è perfetto il TX-NR808.

Gli Onkyo sono un'ottima alternativa per chi non gradisce il suono poco musicale degli Yamaha. Ottimo suono in multicanale e presumo abbia una buona resa con la musica sia in streo che in multicanale, visto che io ho già il 608 e fa un figurone. Inoltre il nuovo 808, come tutta la nuova serie 8 di Onkyo, ha le nuove features per il 3D, i DAC Burr-Brown, etc. ;)
 
Top