Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Castellammare di Stabia (NA)
    Messaggi
    142

    Consiglio su nuovo ampli av


    Ragazzi datemi un consiglio.
    Come vedete in firma ho un vecchio apli Nad L75 che codifica al massimo il dts,abbinato ad un sistema audio 5+1 Kef kht 2005,la saletta di visione è abbastanza piccola 3x4.
    Secondo voi cambiando l'ampli con uno con le nuove codifiche audio otterei un ascolto migliore? o le nuove codifiche servono solo a chi ha un sistema audio più avanzato?.
    In caso di parere favorevole al cambio,quale ampli av abbinereste al sistema audio suddetto?,rimanendo in una spesa di circa 500-600 €
    Display: Samsung 55B 7000, Sintoampli AV: Nad L75, Sorgenti: Samsung Bdp 2500 + Sky hd, Sistema diffusori 5.1: Kef Kht 2005.
    La mia collezione http://www.invelos.com/DVDCollection.aspx/granarolo

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    584
    secondo me, visto che utilizzi il blu ray con un nuovo amply con le codifiche nuove usuffruiresti del dts-hd etc e avresti sicuramente una miglioria audio nei film. Su quella cifra puoi andare su denon 1910 o yamaha 765 o onkyo 607 non so quale sia il piu' adatto per il tuo kit di casse ,dovresti sentire qualche possesore di tale accoppiata

  3. #3
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.836

    In un impianto costoso sicuramente le codifiche HD sono più apprezzabili.... ma un miglioramento lo avrai anche nel tuo impianto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •