Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Quale pre per Nad 973

Quale pre per Nad 973

Ragazzi sono in procinto di acquistare il nad 973(140 X 7);che ne pensate? Che pre mi consigliate di abbinare a questo finale?
    Andranno a pilotare le Klipsch rf-63 e il centrale Rc-64(le posteriori sono ancora da definire).
    Grazie a tutti!

Forse volevi dire il T975? E' un buon finale dal suono preciso e aperto.Come pre dipende da quanto puoi spendere,e puoi valutare il pre sempre nad T175(ma senza decodifiche hd),oppure il nuovo onkyo pr-sc5507,rotel rsx1570.Oppure fare accoppiata onkyo pre e finale risparmiando un bel pò di euro.Tra il nad T975 e l'Onkyo pa-mc5500 ci sono circa 700€ di differenza
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ottima la soluzione Onkyo proposta da sommersbi.
    Tra l'altro, c'è proprio un utente qui sul forum (ronny06) che ha abbinato pre+finale Onkyo ad un sistema Klipsch RF63 con risultati, a suo dire, eccellenti.
    Teniamo poi sempre presente che le Klipsch non necessitano di finali ultracostosi per essere pilotate a dovere.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

o vai sul pre nad o su onkyo ,ps si il finale è 973 il primo che era uscito
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Da quel poco che so è che Nad dovrebbe essere un gradino più su rispetto a Onkyo o mi sbaglio?
    Il finale 973(penso sia identico al 975 tranne che per il frontale) son riuscito a trovarlo a 600 euro!!!!
    Che fareste al posto mio??? Continuo con Nad(ho avuto il 743 e adesso ho il 773) oppure cambio marchio?

a 600 euro è un ottimo prezzo,forseil pre onkyo come parte video è migliore e se non ricordo male una rivista aveva provato pre onkyo con finale nad ,e non era male l accopiata ,ps. per me nad
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate la mia ignoranza ma a che serve la parte "video" su un amplificatore audio? Collegare direttamente il blu ray al proiettore è sbagliato?
    Per ora uso un semplicissimo tv ,un lettore dvd e il nad 773... Cerco di informarmi per il passaggio al proiettore...

Citazione Originariamente scritto da audia32
    Scusate la mia ignoranza ma a che serve la parte "video" su un amplificatore audio?
    Per far elaborare il video alla sezione video appunto dell'ampli.... Utile soprattutto per materiale SD....che verrà upscalato dal processore dell'ampli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E se usassi un processore video dedicato?Il risultato dovrebbe essere superiore... o no?
    Che ve ne pare dell'M15? Se riesco a trovarli usati vorrei prendere l'accoppiata M15 + l'amplificatore M25(7X160)....
    Ecco le caratteristiche del pre M15: http://nadelectronics.com/products/m...d-Preamplifier
    Da poco è uscito l'M15 HD ma non si trova usato ed ha prezzi da capogiro!!!!!!
    Ultima modifica di audia32; 09-05-2010 alle 23:17

sei al top,se pio metti anche processore video esterno ,sei sistemato x un bel po se lo trovi prendilo almeno io farei così

sicuramente farai un ottimo ht con M15 e M25
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Quindi se dovessi mettere un processore video non ha importanza che il pre abbia le ultime codifiche giusto?

Il video processore servire solo per migliorare Il video Segnale tv o del DVD (Blu-Ray o)

Intendevo il pre audio,l'M15...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •