Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di solito li mettono per migliorare la resa audio 2 canali ma il più delle volte vedo che utilizzano un integrato più che un finale che ha l'ingresso appositomazzu91 ha detto:in un ht a cosa servono?
non riesco a cogliere il nesso logico. Se parliamo di finale di potenza stand alone, significa che lo stadio di preamplifcazione non è previsto nello chassis.ANGEL873 ha detto:In realtà sono i finali di potenza che amplificano il segnale. giusto?il cuore del finale alla fine e l'alimentazione del pre.
Il pre non ha alcuna potenza e non amplifica un bel niente. Svolge tutto altro compito rispetto al finale. Hai un po' le idee confuse sull'argomento, perdonami se te lo dico. Secondo me confondi lo stadio di alimentazione di un finale di potenza (che deve essere dimensionato all'energia che i finali dovranno fornire ai diffusori) con il concetto di preamplificazione. Negli integrati, lo stadio di alimentazione è in comune. Nelle soluzioni a due telai, ognuno ha il suo.più potenza a il pre più il finale può soddisfare quello che gli viene chiesto dai diffusori.
si, lo so. Ma sono delle eccezioni. Gli integrati per lo più hanno l'alimentazione in comune e questo è tipicamente uno dei più grandi limiti degli integrati. Che poi qualche produttore si sia spinto oltre ed abbia inserito all'interno di un unico chassis due prodotti distinti è un altro discorso. Ha senso in questo caso parlare di integrato? Per certi versi si, per tanti altri no. Un po' come la differenza tra finali mono e dual mono.PS: No Sabatino, vi sono integrati con sezioni di alimentazine totalmente separate per gli stadi pre e per i finali e se si tratta di ampli HT per le sezioni video