quale sintoampli per lettore philips 9500?

barosky

New member
volevo recuperare il mio vecchio sintoamplificatore per guadagnare tempo nelle spese... così per la scelta del lettore sono stato consigliato dal buon Dave76 per il philips 9500 che possiede le uscite analogiche per le decodifiche nuove che il mio sinto non ha... (devo ancora comprarlo)

inaspettatamente gli suceri si sono proposti per un regalo, quindi potrei valutare l'acquisto di un sintoamplificatore nuovo del valore di circa 500 euro... l'uso sarà 65% film (di cui 70 % dvd, BD, skyHD e 30 %divx), 25 % musica e 10% giochi

gli attaccherò anche un giradischi e probabilemte in futuro un lettore cd.

considerando l'abbinata per un migliaio di euro e camprare entrambi cosa mi consigliate?

grazie
 
hereticmax ha detto:
punta su un hk 255 che mediaworld sta dando in offerta a 399€ fino a esaurimento scorte..:p

Valido solo se vuoi sfruttare le analogiche del philips. Non mandargli niente dentro via HDMI o l'ottimo lavoro del Qdeo andrà in fumo...
 
Dave76 ha detto:
Non mandargli niente dentro via HDMI o l'ottimo lavoro del Qdeo andrà in fumo...

Non ho capito, perchè inviando il segnale video via hdmi (ed ovviamente impostando il sinto in modalità passthrough) si dovrebbe mandare in fumo il lavoro fatto dal Qdeo? Chiedo perchè è esattamente quello che faccio e sarebbe utile sapere se sto sbagliando..
 
e il denon 1910?

ma per capirci... se prendo il philips 9500 qualsiasi sintoampli a circa 500 euro che prendo devo fargli arrivare le uscite analogiche audio? In caso quindi dovrò valutare solo i sintoampli che accettano le "IN" analogiche (7.1 sarebbe meglio) e faccio fare tutto il lavoro sempre al philips?

Quando si dovrebbe collegare il top dei lettori via hdmi/ottica... al sintoamplificatore?

quindi il video lo collego tra lettore e tv direttamente via hdmi?
 
immagino tu intenda sia migliore del denon 1910... ma se prendo questo onkyo poi lo collego sempre con le uscite analogiche?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top