|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
13-04-2010, 10:13 #1
Junior Member
Quale amplificatore senza spendere molto per 5.1 (o 7.1) ed hdmi?
Salve a tutti,
ho appena venduto il mio vecchio harman kardon avr4000. Un bel sintoamplificatore che ha fatto il suo tempo però. Ora date le numerose connessioni hdmi che ormai andranno per la maggiore e dato che voglio portare solo un cavo dietro al televisore, mi ritrovo a chiedervi un consiglio su quale sintoamplificatore prendere per le mi esigenze.
Ormai utilizzo l'amplificatore molto poco per sentire musica e molto per sentire/vedere film e dvd di concerti (quindi musica ma unita al video).
Dovrò prendere anche un lettore bluray decente quindi se avete consigli anche su questo dite pure.
Di seguito le caratteristiche che vi posso dare:
tv samsung led ue 46b8000
frontali mc intosh xe 70 (100w)
centrale yamaha ns-c210 (120w)
subwoofer yamaha YST-SW315 (attivo 250w)
surround Boston acoustics Soundware (100w)
decoder sky hd
lettore blu ray (da comprare)
io mi stavo orientando su un onkyo il TX-SR508 ma non ne sono pienamente convinto... se la spesa si aggirasse sui 400/500 euro non mi dispiacerebbe considerato che devo prendere anche il bluray (altri 300 euro circa).
Riprendere un harman kardon invece? che dite?
Un aiuto da voi mi potrebbe chiarire le idee.
GRAZIE IN ANTICIPO!Ultima modifica di spiritual76; 13-04-2010 alle 10:27
-
13-04-2010, 10:48 #2
Se il budget è limitato, lascia perdere H/K.
Direi di orientarti sull'onkyo in questione o sullo ymaha RX-V467 quando uscirà (il prezzo dovrebbe essere più o meno quello dell'onkyo).Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)