ampli per nuovo impianto ht

ginorosso

New member
dopo una luuuunga lettura di quasi tutto il forum e dopo aver stirato all'inverosimile il mio modesto budget (al momento circa 500 euro), sarei arrivato alla conclusione di comprare (per il momento) il sintoampli e due torri indiana line (le HC 504), per poi regalarmi con il tempo il resto dei diffusori.
Ora chiedo il vostro aiuto (per favore):
1) ampli più due hc sono sufficienti per godere della visione di dvd, bd e sky hd?
2) quale ampli abbinare alle casse suddette per rientrare nel budget? (le casse le ho trovate a circa 220 euro)
Al momento in ballottaggio ho yamaha 465, onkyo 308 (entambi circa 280 euro) oppure pioneer 519 (circa 200 euro). Secondo voi sono sufficienti per le due casse visto che la stanza dove verranno collocate è di circa 25 mq?
Grazie in anticipo
 
Pensa a mettere almeno il canale centrale assieme alle 2 casse per iniziare...è indispensabile e l'ampli per 25mq è troppo poco,devi salire di fascia
 
come ampli per fare un passo avanti che ne dite di un pioneer 819, un denon 1610 oppure un onkyo 507??
Nel caso per rientrare il budget (già abbondantemente sforato:D ) potrei al limite sostituire le 504 con le hc 206...
 
se è così devo necessariamente ripiegare sulle hc 206 per rientrare nel budget :( , per il centrale se ne parla tra un paio di mesi. Ho trovato una buona offerta per il pioneer 919, rispetto al 1910 od al 607 risparmierei un bel pò, che dite... è ok?
 
Come "suono" preferisco le altre 2 marche citate al Pioneer, se poi l'offerta è straconveniente.....a me Pioneer personalmente non piace
 
ma con il pioneer come potenza ci sarei? Visto che partirei solo con due frontali hc 206 o con le tesi 204, non rischio di "fonderle"?
p.s. grazie mille per le risposte e per la pazienza.....
 
Ultima modifica:
Top