Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Beh orrendo e' eccessivo, non e' bello come un Pioneer ma dubito che possa risultare un pugno in un occhio in qualunque sala. Comunque confermo a Dimax che in HT non gli fara' certo rimpiangere il Denon...

si forse ho esagerato ,diciamo brutto il pre ,il finale non male come estetica almeno per i miei occhi
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

Diciamo che si fanno apprezzare più per la sostanza che per l'estetica, i due insieme hanno un rapporto qualità prezzo incredibile, il pre ha tutto quello che un appassionato di ht può desiderare, ho persino venduto l'edge preventivamente per fare posto al reon on-board dell'onkyo, l'unica incognita è il finale, quello che spaventa è propio il prezzo, 220 watt x 9 canali a € 1500 = € 1,32 a watt sembra un offerta natalizia , ma le specifiche sembrano ottime, toroidale di generose dimensioni, condensatori dedicati da 22000uf, certificazione thx ultra, vorrei tanto aspettare qualcuno che mi dica come suona, ma ragazzi la voglia di fare da cavia è tanta, ed io sabato quasi quasi.............

DAI buttati così sarai il primo . ps. aspetta almeno un test ufficiale (riviste)
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

....mi hai fatto venire in mente la nota pubblicità

Ciao, io con pma-2000ae e avr 4308 non rimpiango l'avx per niente. Ora anche io uso 80% ht e 20% musica circa ed è un piacere ascoltare la musica bene quelle poche volte che riesco. In ht è fenomenale. Considera che le cm7 sono pilotate dal finale del pma-2000ae che può essere comparato con finali ht dal costo umano (l'onky offre 9 canali a 1500, il pma-2000ae offre 2 canali a 2000 ... ok c'è da considerare il costo della sezione pre, ma qualcosa in più avra!).
    Anche senza il 2ch, il 4308a non ha problemi a pilotare le cm7 sotto ogni aspetto ... con soli tre canali non si sforza nemmeno. Come qualità di dsp etc etc penso che siamo già al top e comparabile con gli onkyo. Alla fine dovresti ascoltarli però ...

Segnalo, giusto a titolo informativo, che l'accoppiata Onkyo è stata recensita questo mese dalla rivista tedesca audiovision. Da quel poco che ho avuto modo di capire (leggendo qualche commento sintetico) pare che l'esito della prova sia stato davvero eccellente, collezionando un punteggio di 95 punti ed entrando così nella ReferenzKlasse. L'accoppiata è stata elogiata per uno straordinario rapporto q/p, potendo infatti garantire prestazioni superiori rispetto agli integratoni top di gamma (da 5k euro ed oltre) ad un prezzo inferiore.
    Addirittura, sembra sia stato condotto un confronto con la combinazione pre+finale Anthem, la quale sarebbe risultata superiore solamente di poco ed a volumi particolarmente sostenuti.
    La curiosità a questo punto è davvero molta personalmente.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

GRANDE!!! non sono riuscito a leggere l'articolo, sembra che sia a pagamento, qualche link dove leggere il riassunto? Altre info riguardo l'attendibilità della rivista?

@ Speedy

sono d'accordo con tè che il 4308 non ti fà mancare l'AVC e il PMA migliora l'ascolto stereofonico, ma quello che cerco io è un grosso passo in avanti in ht e un miglioramento in stereofonia che può migliorare con un ulteriore upgrade, cerco anche la versatilità che il pre della onkyo appaga notevolmente, prendere un 4308 significa rimanere fermi in ht, certo il pma ha una vocazione musicale, ma con questa ultima recenzione, visto la posizione in cui si colloca l'accoppiata, magari non soffrirò la cosa che male che vada è rimediabile, in oltre non dimentichiamo che le CM7 verrebbero pilotate in bi-amp.
    Ultima modifica di dimax; 16-04-2010 alle 13:33

Mi sono semplicemente limitato a comporre i vari pezzi (pochini per la verità) spulciando un po' sul web (anche su qualche forum tedesco)...nulla di che. Per saperne di più, dovremmo trovare qualcuno qui sul forum con la rivista sottomano (se non sbaglio, c'era qualche utente che postava dalla Germania) o attendere future recensioni.
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

x dimax ho visto sul mercatino che vendono il pre + finale rotel serie15 , potrebbe essere un affare ,e sicuramente farai un ottimo salto in ht e hifi, se si vicino al venditore potresti andarlo a sentire

Valutato, sinceramente non mi entusiasma più di tanto, in ogni caso è un discreto affare, forse l'arcam avr600 potrebbe essere un buon affare.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    Per saperne di più, dovremmo trovare qualcuno qui sul forum con la rivista sottomano (se non sbaglio, c'era qualche utente che postava dalla Germania) o attendere future recensioni.

Si, io. Il fatto è che ne so quanto voi ... è parecchio che non compro una rivista di settore!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •