|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Onkyo TX-SR308 - domande varie
-
29-03-2010, 12:06 #1
Member
Onkyo TX-SR308 - domande varie
http://www.eu.onkyo.com/products/TX-SR308.html
Visto che non ho mai avuto un sintoamplificatore ho delle domande da porvi:
1) Dalle specifiche tecniche viene riportato
DOLBY Decoder True HD, DD Plus
DTS Decoder DTS-HD Master Audio
quello che non capisco è se è in grado di decodificare anche i formati audio non HD, come appunto il DD e il DTS "semplici"
Dal momento che io l'utilizzerei per blue ray e per PS3 e che la maggior parte dei blue ray ha (purtroppo) l'audio ita non HD, vorrei capire come si potrebbe comportare con sorgenti non HD?
2) questo decoder fa il pass through del segnale video 1080 24p ( 24hz)senza problemi?
3) Ha la funzione di passaggio segnale video in stand by?
4) Una volta acquistato il sintoampli, dovrei acquistare un set di casse 5.1...
Sempre dalle specifiche viene riportato:
100 W/Ch at 6 Ω, 1 kHz, 1 Channel Driven, IEC
Dando un occhiata in giro per set di casse 5.1 ( entry level), ho visto che la maggior parte sono a 8 Ohm ( tipo le Kenwood KS 2200 HT): non ho capito se queste vanno bene o meno...
Mi scuso in anticipo se alcune di queste domande sono banali
ho pensato di prendere questo onkyo 308 perchè in prevendito lo potrei acquistare ad un buon prezzo ( circa 270€) che mi sembra un buon prezzo per un sistema in grado di decodificare audio hd [ e in più avrebbe già l'hdmi 1.4 e arc]
Vi ringrazio in anticipo per le risposte
-
29-03-2010, 18:14 #2
Originariamente scritto da dnav1
BLU RAY....senza la E.U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
21-04-2010, 07:56 #3
Senior Member
sapete se fa l'upscaling dei video?
-
21-04-2010, 08:00 #4
Usa la discussione ufficiale cuscio.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)