Dubbio tra pioneer 919 o 820

  • Autore discussione Autore discussione sumit
  • Data d'inizio Data d'inizio

sumit

New member
Il problema è questo...
Nei negozi tradizionali a Rimini non ho trovato in stock il 919 ... quindi devo per forza ordinarlo. Attraverso il negozio di fiducia abbiamo contattato l'agente di zona pioneer...il quale ha detto che il 919 è uscito di produzione.

Quindi a questo punto ho due alternative, comprarlo online oppure aspettare il nuovo 820 (che dovrebbe costare meno ed avere il supporto 3d... anche se non mi frega... ed il bluetooth, per interfacciarsi con cuffie e portatili...).

oppure cambiare modello (rimanendo in linea con il prezzo scegliendo tra denon, onkyo o harman k....)

Consigli?

le casse le ho già ordinate musa 205 della indiana line... (a breve prendero il centrale e più avanti le casse posteriori...)
 
Ciao Sumit.

a) Sicuro sia uscito di produzione? Prova per curiosità a contattare Pioneer Italia direttamente (il numero lo trovi sul sito).

b) Se non ti interessa del 3D (saggia scelta a mio giudizio, almeno per ora e per un paio d'anni magari), vedi di trovare un 919 da qualche altra parte, il tuo negoziante capirà.

c) Nel caso vuoi proprio ripiegare su altro amplificatore, prova a sentire un Denon, in questa fascia di prezzo, a mio giudizio, l'unico valido come il Pioneer.
 
A me non risulta che il 919 sia uscito di produzione,pero' come ti hanno già detto se il 3D non e' una tua priorità io resterei tranquillamente sul Pioneer 919 che e' un bel sintoampli e per di più ha un prezzo abbordabilissimo....ciaoooo;)
 
Il 919 in Pioneer è oramai abbastaza raro.
Se devi prendere l'820e non ti interessa il 3D, allora cerca l'819 che almeno ha le anlogiche: lo tovi a circa 300€.
 
dove?

ciao, mi dici dove hai acquistato il 919 a quel prezzo mooooooolto interessante? omil link se lo hai preso on line...
 
55AMG ha detto:
c) Nel caso vuoi proprio ripiegare su altro amplificatore, prova a sentire un Denon, in questa fascia di prezzo, a mio giudizio, l'unico valido come il Pioneer.

per 55AMG

Quale Denon paragoneresti al Pioneer 919 ?
Il 1610 oppure il 1910?

Sono entrambi superiori al 919 a tuo avviso ?
 
Io come resa complessiva prediligo il 919 (di pochissimo) a quei Denon. Pero' una prova d'ascolto è sempre meglio in quanto come sempre sono gusti personali.
Tanto a certi livelli, la potenza percepita è più o meno equivalente e non ha differenze degne di nota.
Credo comunque visti gli ultimi prezzi, che portare a casa oggi un 919 sia davvero un bell'affare, con ben poche alternative come rapporto qualità/prezzo
 
ho scaricato il manuela del 820 e del 920 su pioneer usa...
non supporta la biamplificazione... (la supporta il 1020 invece)

questo mi sembra un peccato, con le casse che voglio comprare (indiana line musa...)
 
Top