Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Acquistato Yamaha 765

Acquistato Yamaha 765

Prima di tutto, un cordiale saluto a tutti, è il mio primo post , poi un ringraziamento perchè leggendo nelle varie sezioni del forum, non essendo un esperto, mi sono fatto un'idea di ciò che dovevo acquistare, rispettando ovviamente il mio bubget.
    La mia scelta è stata il 765 della yamaha, ho già altri due pezzi yamaha un pre C-4 ed un finale M-2, roba datata ma che suona bene.
    Ho abbinato al 765 un centrale JBL EC35, un subwoofer
    Infinity PS-8, e come frontali, avendole in casa, due B&W DM22, non ho ancora pensato ai surround.
    Devo dire in realtà che avendo un vecchio Ht della LG il Da W-6100, pensavo di usare le sue casse posteriori wireless con trasmettitore bluetooth, ma non sò come fare....chissà se qualcuno mi aiuta!!
    Comunque sia, la prima impressione è stata positiva, non mi piace il telecomando, la funzione scene credo sia inutile, però sono stupidaggini, il suono è molto dettagliato, merito sicuramente del centrale, suona veramente bene!
    Volevo chiedere a voi, sicuramente più esperti, che ne pensate, e quali consigli mi potete dare.
    Grazie

Meglio usare, come richiede il Regolamento, la discussione http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=%2A765%2A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •