|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sony STR-DN1010
-
19-02-2010, 11:07 #1
Sony STR-DN1010
che ne pensate di questo nuovo sintoamplificatore Sony STR-DN1010... vale i 500 dollari che costa?
secondo voi è la classica qualità sony a cui onkyo, denon, harman kardon, etc.. sono di gran lunga sopra o se la cava bene?
-
19-02-2010, 11:11 #2
dany...dagli il tempo di metterlo in commercio...uscirà a giugno...
Io, da possessore di un ampli sony (però della serie ES), ti posso dire che il suo lavoro lo svolge egregiamente. Questo, come quasi tutti i sintoampli sony, si siederanno un po' in potenza con i 5 canali attivi, ma se non si deve farlo suoare in un auditorium va più che bene...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-02-2010, 11:25 #3
si hai ragione... diamogli tempo... però intanto raccogliamo le prime impressioni
di sicuro non devo far diventare il mio salone un palco di ballo da discoteca, quindi la potenza non mi interessa (certo, un pò si deve far sentire), ma piuttosto la qualità. E visto che è predisposto per l'HDMI 1.4 in 3D penso che vale la pena farci un pensierino.
-
21-02-2010, 18:36 #4
Senior Member
beh...e mi sa che per avere le prime impressioni dovrai aspettare ancora dai 4 ai 6 mesi
Marco