|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Buon pomeriggio! Onkyio +bose + yamaha!
-
18-02-2010, 15:08 #1
Junior Member
Buon pomeriggio! Onkyio +bose + yamaha!
Buon pomeriggio a tutti voi professionisti del Sound!
Da poco mi sto cimentando in questo nuovo mondo!
volevo chiedervi un vostro preziosissimo parere riguardo all'impianto che sto mettendo insieme...
Mi son state regalate una coppia di Bose 301 system reflection Serie V.
POssedevo gia un centrale yamaha piu 2 satelliti e un sub yamaha...
A giorni mi arrivera' un amplificatore ONKYO TZ-SR 507....
Che ne dite dell'accoppiata????
Metterei le due bose 301 serie V come frontali con cassa dialoghi ovviamente al centro sub laterale e satelliti a posteriore...
Che ne pensate delle 301?
Sono consapevole che non sono prodotti di primissima qualita' ma non chiedo il TOP!
grazie anticipatamente e un caloroso saluto a tutti!
-
18-02-2010, 16:10 #2
ciao
tra un pò riceverai un attacco per distruggerti il mito" bose" e io sarò il primo
consigli
1-cerca di vendere le bose o usale come rear
2-il front(diffusori frontali+centrale) è sempre consigliabile siano della stessa marca e categoria per non avere una timbrica disomogenea
-
19-02-2010, 13:34 #3
Junior Member
sii capisco ke non e' il top infatti l'ho premesso!!!!
ma sai quando le casse ti vengono regalate e tutto in piu'!!!
di mio h omesso solo l'amplificatore!!!!!!!
Ma poi scusa l'ingoranza esponenziale ma l'amplificatore non riesce ad ottimizzare il tutto quadrando tutta la situazione tramite il microfono????
non avevo dubbi in merito al fatto ke bose non e' top ma se vogliamo vedere anche casse del costo di 2000 euro stessa cosa non si potranno paragonare a quelle che ne costano 30.000!
non credi???
volevo ****** consiglio per i cavi e le connessioni....
Scusate l'IGNORANZA ESPONENZIALE!
e' dettata dal fatto ke ho ricevuto un regalo!!!
a presto mittici!!!!
-
19-02-2010, 15:03 #4
Originariamente scritto da spinning
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
19-02-2010, 15:09 #5
Senior Member
hai ragione che non si possono paragonare casse da 2000 con casse da 30000, però delle indiana line (per esempio) da 2000 suonano molto meglio delle bose da 2000.
ovviamente era solo per farti capire!!
di che cavi parli? quelli per collegare le casse al sinto o quelli per la connessione con tv, lettore bd/dvd...?
ciao
PS: quoto totalmente rossoner4ever!!
-
19-02-2010, 15:46 #6
Junior Member
grazie ancora per le risposte pervenutemi!
Devo collegare le casse all'amplificatore e inoltre devo comprare qualche altro cavo come gli RCA e ottico perche' x quanto riguarda gli RCA ho quelli di serie che so' che perdono molto!
leggendo ho capito che quelli con connettore dorato sono migliori giusto?
vorrei autocotruirmi i cavi delle casse per non spendere un botto!
so' che devono avere lunghezza uguale per tutti i diffusori e che possibilmente sezione di 2 mm e possibilmente schermati...
grasssieee mille ancora!