|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
13-02-2010, 19:39 #1
Member
Per chi possiede uno yamaha v365 o simili. Ho un grosso dubbio/problema
Ragazzi perdonatemi la discussione aperta apposta però ho dei seri dubbi e sul topic dedicato alla serie x65 della yamaha nessuno mi risponde.
Allora ho questo problema (o credo tale).
L'ampli è abbinato a un set di casse jbl scs 178 con sub attivo 100 w. Il volume sul sinto parte da -80 e arriva a +16. Si inizia a sentire qualcosa da -30 in su, però quando sento musica un volume abbastanza alto (per me) lo raggiungo da -15 a -9 db. Il problema sorge quando ascolto le canzoni a volume da -10 in su perchè l'amplificatore scalda parecchio.
Ora nn sono un'esperto misuratore di temperature però se metto la mano sento che è davvero caldo ed è inverno, ci sono 4 gradi fuori.
Volevo sapere se è normale o c'e qualcosa che nn va e sopratutto capire, quando sarà estate (nel mio paese si raggiugono i 30 e passa gradi) come farò ? si fonde l'amplificatore ?
Poi volevo anche sapere le casse sono 4ohm e le specifiche dell'ampli dicono : dynamic power (8/6/4/2 ohm). Dato che nei menù nn posso scegliere gli ohm per le casse, l'ampli capisce da solo che deve erogare potenza a 4ohm ?
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
16-02-2010, 11:33 #2
Member
un uppettino in speranza d'aiuto
-
16-02-2010, 12:21 #3
http://www.avmagazine.it/forum/showt...27#post2375327
una certezza di chiusura invece
esiste già la discussione che ti ho linkato, non serve aprirne un'altra
discussione chiusa
ciao