Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa Batmax63, ma li hai provati solo col collegamento in HDMI o anche con l'ingresso in analogico?batmax63 ha detto:Io ho provato il 255 e il 355, poi ho scelto il 2310. Mi ha convinto ,rigorosamente imho, il maggior dettaglio e un'ottima separazione,...
Le fasce di prezzo sonoLuke63 ha detto:... che se avessi i soldi prenderei qualcosa di più, altrimenti dovrei fare le rate... comunque... detto questo... mi pare che il 355 sia oramai fuori produzione vista l'uscita del 360. 360 che si attesta, così mi pare di aver capito da qualcuno al livello del denon 3310.....
.
batmax63 ha detto:...ho scelto il 2310. Mi ha convinto ,rigorosamente imho, il maggior dettaglio e un'ottima separazione, gli hk,comunque ottimi, in ht li ho trovati un filo meno dinamici e un pelino "sordi". Preciso che a me interessava esclusivamente l'ambito ht,anche se il Denon nemmeno musicalmente se la cava malaccio
batmax63 ha detto:No,li se non hanno sala d'ascolto non ci capiresti nulla,devi trovare un centrto con una sala d'ascolto