Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Neiji ha detto:puoi consigliarmi qualche modello?
Neiji ha detto:ma il sintoamplificatore è essenziale? ho un pana 42''
Neiji ha detto:credo che la soluzione più congeniale sia la seconda postata da te su quali marchi posso orientarmi? ah magari dico una cazz ma come lettore sembrava allettante l'offerta di expert dove davano un br a 199 lg bd370 + 20 bd.
mickes2 ha detto:forse quell'ampli onkyo s6205 è fin troppo, io andrei su modelli tipo il TX-SR507 come ho detto prima
Neiji ha detto:ecco dato che non sono assolutamente un esperto ma mi basta un suono decente un pò effetto cinema, quindi valutando l'onkyo che mi hai proposto ci affianco un buon lettore blu ray e sto apposto? senza lamentarmi?![]()