|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Onkyo tx - sr 506
-
13-01-2010, 14:17 #1
Junior Member
Onkyo tx - sr 506
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo ed anche la prima volta che mi affaccio al monto dell'Home cinema, praticamente ne capisco quasi niente... E questo è stato il risultato: mi hanno venduto (come super impianto) un sintoamplificatore onkyo tx sr 506, casse acusticmass 6 ed un lettore bluray panasonic bd60. Beh, arrivato a casa scopro che l'ampli non supporta l'audio HD, ovvero per intenderci dopo aver collegato il bluray con il cavo HDMI devo pure collegare un coassiale o un cavo ottico solo per l'audio!!! Stesso dicasi per l'audio proveniente dalla tv. Sto pensando di restituire l'AV per prenderne un altro che supporti l'audio HD, ma ne vale la pena? Consigli dagli esperti? Grazie. Luca
-
13-01-2010, 14:38 #2
Portalo indietro e prendi il 507...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-01-2010, 14:03 #3
Junior Member
Fatto! Ottimo consiglio, grazie. Per quanto riguarda la potenza, credo comunque che Onkyo sia un po' troppo ottimista. Comunque adesso va. Resta solo la lentezza del bluray... E mi aspettavo di più dalle casse. Pagate solo quelle (acusticmass 6) € 875, non valgono il prezzo! Avrei dovuto chiedere dei consigli prima...
-
14-01-2010, 15:23 #4
Si, avresti dovuto...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)