Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Sintoampli da acquistare

Ciao a tutti, ho intenzione di rivedere il mio sistema HT e vorrei partire dall'acquisto di un sintoamplificatore 7.1. I diffusori al momento in mio possesso sono: fronte anteriore ESB CDX SB6 (6 ohms - up to 100w RMS per ch), centrale Chario Syntar Dialogue, posteriore Yamaha NS...(non ricordo il modello esatto). La percentuale di interesse è 60% film 20% music 20% wii. Vorrei spendere tra le 300€ e le 400€ considerando che dovrò acquistare contemporaneamente anke un nuovo Tv LCD/LED da 42 pollici. I diffusori possono andar bene con l'aggiunta di un sub e in caso affermativo quale mi consigliate? Grazie

Aiuti???

ampli 7.1 a meno di 400 euro non sono molti... dovresti rivedere il tuo budget

così su due piedi mi viene in mente onkyo 577, yamaha 565 o pioneer 919 ma sempre e comunque più di 400
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Un consiglio

Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare un Sintoamplificatore 7.1 per il mio sistema HT. I diffusori al momento in mio possesso sono i Wharfedale Moviestar 70+, l'amplificatore un Onkio, il lettore Blu-Ray un Pioneer BP-320 e la TV un Kuro LX5090H. La percentuale di interesse è 80% film 10% music 10% giochi. Vorrei spendere tra le 600€ e le 700€. Q
    uale mi consigliate? Grazie mille !!

l'onkyo ti era piaciuto? se sì allora valuta onkyo 707

per quel budget altri nomi sono Pioneer 1019, Denon 2310, Yamaha 765, Harman Kardon 260, Marantz 5004
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

L'Onkio mi è piaciuto tantissimo ma per ragioni di praticità e di abbinamento al Kuro ed al BD Pioneer sarei intenzionato all'acquisto del Pioneer ma alcuni mi sconsigliano perchè il suono sembra da primo prezzo tipo Kenwood...
    Hai mai sentito dal vivo gli apparecchi che mi suggerisci o su quali basi lo fai ?
    Cosa ne pensi del Pionner VSX-919Ah ? Nelle pubblicità lo abbinano sempre al lettore BD in mio possesso per la particolare tecnologia che in abbinamento produrrebbe un ottimo suono...
    Ultima modifica di Dave76; 13-01-2010 alle 12:59

Sala audio/video

Nessuno è a conoscenza di un negozio o centro vicino a Lucca dove poter testare i vari prodotti sotto i consigli di veri professionisti dell'audio/video ?

la tecnologia a cui fa riferimento la pubblicità è il pqls ma il bd 320 la supporta solo in modalità stereo, ergo la usi solo per i cd.

Il 919 l'ho ascoltato con klipsch synergy e reference series, mordaunt short aviano e kef (non ricordo quale modello). tutti buoni come abbinamenti.

Con le wharfedale non ho mai ascoltato niente... mi spiace

denon 2310 l'ho ascoltato con b&w e indiana line, entrambi ottimi abbinamenti

onkyo 707 con le b&w anche qui buono

il tutto ovviamente per quelli che sono i miei gusti... questo è il problema

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •